Responsabile Tecnico Di Cantiere

Dettagli della offerta

Breve descrizione dell'azienda: Redbox, nata nel 1993, è il punto di riferimento per i più noti brand globali, per la creazione di soluzioni di packaging speciali ed innovativi, per lo sviluppo di materiali di marketing per il punto vendita e per la gestione di servizi di co-packing.
Opera nei principali settori di mercato: Lusso, Pharma & Beauty, Mass Market, Fruit & Vegetable, Automotive.
La sede principale si trova a Pomezia, in uno stabilimento di oltre 15.000 mq.
A Milano ha una nuova sede commerciale e di progettazione e a Mezzago (MB) ha un polo produttivo di circa 8.000 mq, con annessi reparti commerciale e di progettazione.
Le nostre esigenze: professionista motivato/a e con una solida esperienza nell'ambito Tecnico.
Descrizione dell'ambiente di lavoro: ambiente dinamico e collaborativo.
I valori che ispirano il nostro business sono la ricercatezza del design, la forte attenzione alla qualità del prodotto e del servizio offerti, la continua innovazione e l'impegno alla promozione del Made in Italy.
A questi valori si aggiunge l'attitudine a mettere sempre al primo posto le persone, alla collaborazione e al rispetto reciproco, orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso.
Che lavoro svolgere: Il Responsabile Tecnico di Cantiere è una figura professionale chiave nell'ambito delle costruzioni, incaricata della supervisione e della gestione operativa di tutte le attività tecniche sul cantiere.
Questa figura garantisce che i lavori vengano eseguiti secondo i piani di progetto, rispettando standard di sicurezza, qualità e conformità normativa.
Tra le sue principali responsabilità, il Responsabile Tecnico di Cantiere pianifica e coordina le attività di cantiere per ottimizzare tempi e risorse.
Controlla la qualità dei materiali e delle lavorazioni, assicurandosi che rispettino le specifiche progettuali e verifica l'andamento del progetto rispetto ai tempi e ai costi previsti intervenendo per correggere eventuali scostamenti.
Nello svolgimento delle sue funzioni, il Responsabile Tecnico di Cantiere mantiene rapporti con i fornitori e i subappaltatori, gestendo l'approvvigionamento dei materiali e il coordinamento delle attività in subappalto, assicurando il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e adottando misure preventive per evitare incidenti e infortuni.
Il Responsabile Tecnico di Cantiere, infine, documenta l'andamento dei lavori, preparando relazioni tecniche e report periodici.
Titolo di studio ed esperienza richiesti: diploma ottenuto in ambito tecnico.
Laurea in ingegneria civile, architettura o un campo correlato.
Esperienza comprovata di almeno 2 anni nel settore.
Skills aggiuntive: conoscenza della lingua inglese scolastica e buona conoscenza del pacchetto MS Office.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Turno diurno.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Supervisor

Are you an expert in the logistic field? Let's talk! We are looking for an Operations Supervisor to help us ensure effective workflow by supporting our team ...


Arcese Group - Lazio

Pubblicato 19 days ago

Land Manager - Rome (M/W) Développement · Italie - Roma

Founded in 2008 in France, REDEN (200 employees) is a fully integrated independent power producer of photovoltaic renewable energy, present in 10 countries (...


Reden Solar S.A.S - Lazio

Pubblicato 19 days ago

Sostituto Gerente Di Filiale (M/F/X)

Le sue mansioni - Lavoro nella filiale (preparazione della merce' lavoro in cassa' cottura dei prodotti da forno' pulizia) - Incarichi di cassa e gestione de...


Hofer - Lazio

Pubblicato 19 days ago

Commissioning & Start Up Manager

Main Responsibilities: Prepare and finalize the commissioning strategy of the project and assure its implementation throughout the entire project life. For s...


Kt - Kinetics Technology - Lazio

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-11-21T19:28:14.233Z