**Su di noi ?**
Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.
Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita. In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150.000 leader!
**Cosa abbiamo pensato per te ?**
Opererai nell'ambito delle Direzione Sviluppo Immobiliare, in particolare ti sarà assegnata una parte dei negozi della rete per i quali dovrai garantire il corretto funzionamento degli impianti diagnosticando le problematiche, pianificando gli interventi e garantendo la tempestiva risoluzione.
Sarai parte di una squadra e ti occuperai di:
- Gestire e coordinare le attività tecniche e di manutenzione all'interno dei negozi della propria area di competenza.
- Assicurare che le strutture, gli impianti e le attrezzature siano mantenuti in condizioni ottimali per garantire il corretto funzionamento delle operazioni quotidiane dei negozi.
- Supervisionare l'installazione di nuovi impianti e attrezzature, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e qualità.
- Collaborare con altri dipartimenti, tra cui l'area operativa e i comitati di direzione dei negozi, per coordinare le attività tecniche e garantire il supporto necessario.
- Fornire supporto tecnico e assistenza al personale dei negozi relativamente a problemi tecnici o di manutenzione.
- Monitorare costantemente lo stato degli impianti e delle attrezzature, identificando eventuali problemi e prendendo le misure necessarie per risolverli.
- Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza nei negozi dell'area di competenza. Gestire e coordinare i partner esterni, assegnando le attività e garantendo il rispetto del budget.
**Questa sfida fa per te se**
- Hai una laurea o diploma in Ingegneria, Architettura o campo correlato.
- Hai esperienza di almeno 3 anni in ruoli di gestione técnica, preferibilmente nel settore del retail, dell'edilizia o studi professionali
- Hai una conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e delle migliori pratiche nel campo della manutenzione e dell'installazione.
- Hai ottime doti comunicative, relazionali e sei portato a lavorare in team.
- Hai capacità di problem solving. Sei disponibile a frequenti trasferte.
**Cosa ti offriamo**
- Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta presso i negozi, formazioni in fisico e in digitale.
- Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero.
- Smartphone aziendale.
- Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero.
- Un contesto internazionale, dinamico e in continua evoluzione
- Contratto a tempo indeterminato.