Per azienda specializzata nella manutenzione di aree verdi cerchiamo una figura di responsabile tecnico ambientale.
La figura selezionata avrà il compito di coordinare tutte le attività di cantiere, assegnando il lavoro agli operai e monitorando l'esecuzione dei lavori.
Sarà responsabile della preparazione e cura degli spazi di lavoro, del tracciamento delle opere da realizzare, della misurazione e contabilizzazione del lavoro svolto, nonché della redazione dei rapporti giornalieri.
Inoltre, dovrà garantire l'esecuzione delle attività di cantiere nel rispetto delle procedure operative e degli standard di sicurezza del settore, conformemente a quanto stabilito nel Piano Operativo di Sicurezza.
Sarà suo compito coordinare le squadre di lavoro, comunicando in modo efficace e rispettoso dei ruoli e delle parti coinvolte nelle attività di cantiere.
Avrà inoltre la responsabilità della gestione degli approvvigionamenti del cantiere, della contabilizzazione dei lavori e dello stoccaggio dei materiali.
Requisiti richiesti: • Comprovata esperienza lavorativa in un ruolo simile • Laurea in Scienze Forestali, Agronomia o Diploma di Tecnico Perito Agrario o titolo equivalente • Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica • Ottima capacità di lavorare in team e di gestire il personale • Buona predisposizione alla risoluzione dei problemi e approccio orientato ai risultati Sede di lavoro: San Bonifacio e provincia di Verona e Vicenza Base operativa: San Bonifacio (VR) Data inizio prevista: 04/11/2024 Categoria Professionale: Ambiente / Energie Rinnovabili Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: San Bonifacio (Verona) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).