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Responsabile Tecnico

Responsabile Tecnico
Azienda:

Tempor S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

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TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro Gruppo ATTAL ,ricerca per azienda cliente RESPONSABILE TECNICO
Mansioni:
Gestire e garantire la disponibilità delle risorse necessarie per ogni attività;Definire la strategia tecnica dell'azienda;Responsabile lavori, relativamente alla progettazione esecutiva, organizzazione ed esecuzione lavori/servizi;Collaboratore RSPP aziendale su tutti i temi riguardanti la sicurezza operativa ed ambientale avviando progetti di monitoraggio in conformità alle procedure QHSE appropriate;Coordinamento generale e sviluppo dei contratti commerciali;Interfaccia con la Direzione Aziendale e con il personale addetto alla gestione operativa dei cantieri;Supervisione nei vari siti operativi aziendali assegnati e monitoraggio sul rispetto delle procedure di sicurezza sul lavoro;Supervisione della contabilità industriale; - Controllare il rispetto della tabella di marcia e la fornitura di prodotti e servizi;Comprovata esperienza nello svolgimento della mansione richiesta; -Possesso della patente B;Possesso di attestati in materia di sicurezza.disponibilità a spostamenti/trasferte di durata indefinita.Tiplogia di contratto: a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Luogo di lavoro: Genova (GE)
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).
TEMPOR SPA AGENZIA PER IL LAVORO DEL GRUPPO ATTAL, leader nelle Risorse Umane ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico 1 PROJECT MANAGER Il Project Management ha il compito di gestire lo sviluppo della Commessa dalla fase di offerta fino alla consegna. Ciò avviene coinvolgendo trasversalmente anche altre Funzioni Aziendali quali l'Ingegneria con il fine di assicurare il massimo risultato economico possibile mantenendo la forte valenza tecnica e la responsabilità dell'esito in termini di rispondenza al requisito. ATTIVITÀ Il Project Manager è il focal point per tutte le tutte le attività di Commessa ed è responsabile della pianificazione, realizzazione e controllo del progetto affidatogli, pertanto deve saper assumere decisioni in autonomia e dirigere il proprio Team, assicurando altresì che i tempi, i costi e la qualità della Commessa siano rispettati allo scopo di conseguire la massima soddisfazione del cliente coniugata al raggiungimento degli obiettivi aziendali stabiliti. - Verificare la completezza e la chiarezza della documentazione contrattuale; - gestire i rapporti con il cliente, nell'ottica di assicurare la sua piena soddisfazione, fornendo le informazioni sullo stato avanzamento della Commessa, criticità, azioni correttive e negoziando eventuali variazioni allo scopo di fornitura; - pianificare lo sviluppo temporale delle attività di Commessa; - gestire e coordinare le attività di Commessa, in accordo ai programmi, al budget e alle procedure aziendali; - identificare la tipologia dei rischi di Commessa e valutarne l'entità; - monitorare l'andamento della Commessa, attuando tutte le azioni necessarie al raggiungimento del risultato economico; - aggiornare il preventivo costi della Commessa; - gestire gli aspetti finanziari, in termini di tempestiva emissione delle fatture, verifica dei pagamenti e richieste di restituzione delle fideiussioni scadute; - eseguire le Design Review; - in accordo con i Responsabili Aziendali stabilire la chiusura delle Commesse, stimando gli eventuali stanziamenti per i costi di garanzia.REQUISITI - Laurea in Ingegneria elettronica o gestionale; - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati; - Preferibile precedente esperienza in ambito tecnico; - Buona conoscenza SAP e Microsoft Project; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Si richiedono spiccate capacità di autogestione, proattività nell'individuazione e risoluzione dei problemi, capacità di lavorare sotto pressione; flessibilità e adattamento. · Project Manager · · Descrizione: assicurare la realizzazione delle commesse assegnate nei tempi, modi e costi previsti, di rendicontare e controllare costantemente l'avanzamento delle commesse, coordinando tutte le funzioni aziendali allo scopo di assicurare il successo della commessa. · · Principali compiti e responsabilità · · Coordinare e controllare lo sviluppo della commessa. · · Coordinare con il servizio tecnico, la produzione ed i fornitori, qualità e costi della commessa assumendo le decisioni di natura tecnico-economica necessari. · · Curare l'acquisizione delle risorse e dei servizi necessari all'esecuzione della commessa. · · Identificare, coordinare e gestire materiali e mezzi per la realizzazione della commessa. · · Sviluppare la programmazione della commessa e verificarne costantemente l'esecuzione. · · Relazionarsi ed interfacciarsi con il Committente. · · Coordinare e gestire i fornitori e la manodopera esterna. · · Rapportarsi con le autorità locali, istituzioni ed enti pubblici, ove e se necessario. · · Assicurare il controllo e la soluzione dei claims contrattuali. · · Dimensione della posizione · La posizione riporterà al Coordinatore PM e al responsabile di Line Of Business. · · Sede di lavoro · La Spezia. · Il candidato dovrà essere disponibile ad eventuali trasferte in Italia ed all'estero
TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro filiale di Potenza, ricerca per azienda cliente n. 1QA/QC MANAGER C/O CANTIERE BELGA Mansioni del QA/QC MANAGER- Monitoraggio dell' implementazione del Sistema di Qualità Aziendale in cantiere;- Cura della documentazione tecnica;- coordinamento con i clienti per verifiche sulla qualità;- Redazione di report;- Partecipazione e coordinamento audit interni ed esterni;- Elaborazione dei programmi di ispezione. Requisiti del QA/QC MANAGER- Adeguata formazione tecnica , preferibile Laurea in Ingegneria;- Conoscenza delle principali normative nazionali e standard sulla qualità, ISO 9001;QUALIT- comprovata esperienza nel ruolo, possibilmente nel settore Oil & Gas;- ottima conoscenza della lingua inglese; Tipologia di contratto: a tempo determinato in base alla durata della commessaLuogo di Lavoro: Sede Provincia di Matera trasferata su cantiere Belga La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).
TEMPOR SPA, filiale di Ivrea, ricerca importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico/ automotive:TECNICO PREVENTIVISTA La risorsa selezionata, una volta inserita in ufficio tecnico, si occuperà di:- Redigere preventivi ed offerte commerciali;- Utilizzo dei portali dei clienti per scaricare RFQ, caricare offerte, scaricare norme- Aggiornamento dei listini con cadenza mensile/trimestrale/semestrale;- Compilazione dei vari questionari ed attività di data entry. Il candidato ideale si presenta con:- Esperienze pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati;- Diploma o Laurea in discipline tecniche meccaniche;- Conoscenza del disegno meccanico. Tipologia di contratto: Tempo determinato con finalità assuntiva.Orario di lavoro: Full-time su giornata.Luogo di lavoro: Busano, vicinanze Rivarolo Canavese. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo ******.
#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Tecnico
Azienda:

Tempor S.P.A.



Funzione Lavorativa:

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