**Luogo**: VITTORIO VENETO (TV)
**Mansione**:
La Risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Customer Service della sede di Vittorio Veneto (TV) e sarà responsabile delle seguenti attività:
- Progettazione ed erogazione di corsi di formazione di figure tecniche (formazione in sede e presso le filiali; formazione presso le sedi dei clienti e formazione a distanza);
- Identificazione ed ottimizzazione dei fabbisogni formativi;
- Assessment e monitoraggio della performance dei partecipanti;
- Redazione della documentazione e delle procedure di competenza;
- Elaborazione e creazione di presentazioni efficaci;
- Redazione delle valutazioni e dei feedback periodici;
- Assicurazione del raggiungimento degli obiettivi di massima qualità e soddisfazione dei partecipanti.
**Profilo richiesto**:
Scolarità:
Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica o Diploma di scuola media superiore in ambito tecnico (meccatronica; perito meccanico/elettrico).
Esperienza professionale:
Esperienza di almeno tre anni nel ruolo, maturata all'interno di contesti multinazionali.
In alternativa, esperienza come ingegnere in area progettazione técnica/assistenza técnica.
Capacità/conoscenze:
- Solido background tecnico;
- Buona conoscenza della logica di impianti e macchine di automazione;
- Principi di automazione e meccanica;
- Pacchetto Office.
Caratteristiche personali:
- Forte attitudine alla comunicazione e all'insegnamento;
- Predisposizione all'innovazione ed al problem solving;
- Orientamento a lavorare su progetti;
- Autonomia e proattività;
- Organizzazione e metodo;
- Lavoro in team;
- Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali;
- Richiesta residenza/domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Conoscenze lingue straniere:
- Fluente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (spagnolo o francese).
Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate.