Responsabile Tavolo Operativo

Dettagli della offerta

BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell'Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.

Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell'Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell'ambito dell'innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.

L'esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall'abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.

Facendo leva sull'esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:

consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione. Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.



Posizione: Per il potenziamento della propria sede di Piacenza, BV TECH ricerca una figura di responsabile di Tavolo Operativo. Il Tavolo Operativo è una struttura di assistenza tecnica remota per la interpretazione, catalogazione, dispaccio, assistenza remota di richieste tecniche di secondo livello da parte di utenti appartenenti a grandi organizzazioni clienti. BV TECH valuterà lo stesso profilo anche per la propria sede di Milano.

Requisiti: Competenze tecniche approfondite sulla gestione e sulle più comuni problematiche di sistemi Windows 10 client, stampanti multifunzione e periferiche. Competenze approfondite sui modelli di creazione, gestione, installazione immagini SW su sistemi client Windows 10. Approfondite competenze sugli strumenti di produttività personale (principalmente Excel) per caricamento, analisi, aggregazione, confronto e gestione di dati estratti da sistemi diversi (sistemi di monitoraggio, sistemi di ticketing...) con l'obiettivo di produrre report direzionali sull'andamento del servizio e sulla eventuale contabilizzazione di penali. Esperienza e conoscenza dei processi di assistenza tecnica all'utente finale, con particolare riferimento alle grandi organizzazioni, e gestione delle criticità (lamentele utenti, solleciti, escalation, ecc…). Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro (Help Desk) orientati allo screening dei ticket di 2° livello e al supporto dei tecnici on-site. Competenze sulla amministrazione della infrastruttura LDAP/AD per la gestione degli account utente: dalla creazione alla verifica degli accessi. Esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing e comprensione e gestione dei Livelli di Servizio (apertura, sospensione, dispaccio, chiusura ticket…). Esperienza nella gestione di piccoli progetti (organizzazione, attribuzione degli incarichi, reportistica e gestione dei SAL). Capacità di relazione, coordinamento, motivazione e gestione di un gruppo di lavoro di 6-10 unità. Autorevolezza per il supporto al Service Manager durante le riunioni direzionali di esposizione al cliente dei dati di servizio. Capacità di comprendere manuali operativi tecnici e di prepararne a sua volta sulla base di processi e modelli di servizio condivisi col cliente. Marcate doti di proattività e disponibilità. Altre informazioni: Cosa offriamo:

Contratto a tempo indeterminato; RAL ed Inquadramento commisurati all'effettiva esperienza; Buoni Pasto; Formazione; Smart working. Sede di lavoro: Milano o Piacenza.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capoanimazione E Responsabili Equipe

Cerchiamo capo animazione e responsabili equipe per la stagione invernale e estiva! Sei un leader carismatico e hai esperienza nel mondo dell'animazione? All...


Alla Grande - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Gestore Di Punto Vendita _Cittadella Modena

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO Gestore di Punto vendita La figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà res...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Store Manager _ Bimbo Store _ Reggio Emilia

La risorsa entrerà a far parte del mondo Bimbo Store, presente sul territorio italiano con 97 negozi caratterizzati da semplicità, funzionalità, essenzialità...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Gestore Di Punto Vendita _ Guidizzolo

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO.Gestore di Punto VenditaLa figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà resp...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-09T02:37:33.491Z