Responsabile Tavolo Operativo

Responsabile Tavolo Operativo
Azienda:

Bv Tech Group


Dettagli della offerta

BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell'Information Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell'Ing.
Raffaele Boccardo.
Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell'ambito dell'innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L'esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall'abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull'esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni: consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione: Per il potenziamento della propria sede di Piacenza, BV TECH ricerca una figura di responsabile di Tavolo Operativo.
Il Tavolo Operativo è una struttura di assistenza tecnica remota per la interpretazione, catalogazione, dispaccio, assistenza remota di richieste tecniche di secondo livello da parte di utenti appartenenti a grandi organizzazioni clienti.
BV TECH valuterà lo stesso profilo anche per la propria sede di Milano.
Requisiti: Competenze tecniche approfondite sulla gestione e sulle più comuni problematiche di sistemi Windows 10 client, stampanti multifunzione e periferiche.
Competenze approfondite sui modelli di creazione, gestione, installazione immagini SW su sistemi client Windows 10.
Approfondite competenze sugli strumenti di produttività personale (principalmente Excel) per caricamento, analisi, aggregazione, confronto e gestione di dati estratti da sistemi diversi (sistemi di monitoraggio, sistemi di ticketing...) con l'obiettivo di produrre report direzionali sull'andamento del servizio e sulla eventuale contabilizzazione di penali.
Esperienza e conoscenza dei processi di assistenza tecnica all'utente finale, con particolare riferimento alle grandi organizzazioni, e gestione delle criticità (lamentele utenti, solleciti, escalation, ecc…).
Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro (Help Desk) orientati allo screening dei ticket di 2° livello e al supporto dei tecnici on-site.
Competenze sulla amministrazione della infrastruttura LDAP/AD per la gestione degli account utente: dalla creazione alla verifica degli accessi.
Esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing e comprensione e gestione dei Livelli di Servizio (apertura, sospensione, dispaccio, chiusura ticket…).
Esperienza nella gestione di piccoli progetti (organizzazione, attribuzione degli incarichi, reportistica e gestione dei SAL).
Capacità di relazione, coordinamento, motivazione e gestione di un gruppo di lavoro di 6-10 unità.
Autorevolezza per il supporto al Service Manager durante le riunioni direzionali di esposizione al cliente dei dati di servizio.
Capacità di comprendere manuali operativi tecnici e di prepararne a sua volta sulla base di processi e modelli di servizio condivisi col cliente.
Marcate doti di proattività e disponibilità.
Altre informazioni: Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato; RAL ed Inquadramento commisurati all'effettiva esperienza; Buoni Pasto; Formazione; Smart working.
Sede di lavoro: Milano o Piacenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Tavolo Operativo
Azienda:

Bv Tech Group


Director Strategy Deployment

At Tetra Pak we commit to making food safe and available, everywhere; and we protect what's good – protecting food, protecting people, and protecting the pla...


Da Tetra Pak - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Floor Manager

Stai cercando un'azienda che si spinga oltre i confini e crei una comunità inclusiva verso tutte le persone? Una visione condivisa anche al di là di noi stes...


Da H&M Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Manager - Training - Mantova (Mn)

Descrizione aziendaEismann è una multinazionale con casa madre tedesca, in Italia da oltre 35 anni, che commercializza prodotti alimentari di alta qualità pr...


Da Eismann - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Area Manager Italia Settore Ceramico

Comprensorio Ceramico + trasferte sul territorio italianoEurointerim S.p.A. - Filiale di Formigine ricerca per importante Azienda Ceramica una figura profess...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-29T13:41:50.827Z