Cerchiamo una nuova figura da inserire nel nostro team commerciale che ci affianchi e supporti nella gestione della rete clienti acquisita, nella creazione di nuove collaborazioni e nella definizione delle strategie di mercato e prodotto.
Si richiedono competenze linguistiche (almeno 2 lingue fluenti), capacità di relazionarsi con colleghi ed esterni, attitudine all'apprendimento e approccio result oriented. E' necessaria un'esperienza pregressa che le permetta di guadagnarsi una certa autonomia in ambito professionale.
Cosa offriamo/su cosa ci impegniamo: Formazione per l'uso del gestionale interno Formazione sul Sistema Qualità Formazione sui prodotti STM Possibilità di formazione continua (corsi di lingua, rafforzamento soft skills, tecniche di time management e miglioramento personale) Creazione di un ambiente familiare e di un clima di lavoro sereno e collaborativo Cosa ci aspettiamo: Voglia di inserirsi in un contesto nuovo e di imparare Capacità di chiedere aiuto (nessuno nasce imparato e spesso la soluzione è più semplice insieme!) Atteggiamento aperto e collaborativo Competenze linguistiche Competenze informatiche di base Esperienze lavorative precedenti Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit: Computer aziendale Distributori automatici di snack e bevande Mensa aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Straordinario Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: 25% (Preferenziale) Data di inizio prevista: 02/12/2024
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