Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segment Area Manager - Wood

**Company Description** Why TOMRA? TOMRA is a world leader in optical and electronic sorting equipment. TOMRA Sorting Solutions is a dynamic company with an ...


Tomra - Italia

Pubblicato 23 days ago

Area Manager Sicilia Occidentale

Lenergia Spa, consolidato fornitore di luce e gas attivo da quasi 15 anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Area Manager per rafforz...


Lenergia S.P.A. - Italia

Pubblicato 23 days ago

Manpower Pistoia Galvani | Responsabile Amministrativo Finanziario | Pistoia

Azienda specializzata nella realizzazione di complementi di arredo Descrizione del ClienteIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di pr...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Store Manager _ Premium Brand _ New Opening 2025 _ Barberino Di Mugello (992593)

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Supermercato

Dettagli della offerta

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.1 Responsabile Supermercato per il punto vendita presente a Angri (SA).
La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative e gestionali legate al punto vendita assegnato, inclusi analisi KPI, valutazioni delle incidenze e margini. Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 / 6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e / o propensione all'utilizzo di software interni.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all'expertise e CCNL applicato.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Coordinamento con la direzione generale sull'applicazione delle strategie commerciali;Supervisione del punto vendita assegnato ed in particolare delle attività di preparazione e gestione del servizio;Controllo che gli allestimenti del punto vendita siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;Gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.);Pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni;Gestione del personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro;Cura della tutela del patrimonio aziendale;Attenzione alla sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) e rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.Requisiti richiesti: Diploma / laurea preferibilmente in ambito economico e / o commerciale;Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di responsabile e nel coordinamento di risorse nel settore GDO / supermercati;Doti di precisione, flessibilità e resilienza;Elevate capacità organizzative e relazionali;Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Angri (SA)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T03:39:50.279Z