ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta cercando per un'azienda rinomata nel settore della generazione di energia, un
RESPONSABILE STABILIMENTOLa risorsa avrà la responsabilità di coordinare le attività della struttura produttiva, interfacciandosi anche con l'ufficio tecnico. Avrà l'obiettivo di organizzare al meglio la produzione mantenendo le direttive aziendali. In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:
Analizzare e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità;Coordinare le attività di produzione, monitorando le prestazioni e gestendo eventuali complessità;Monitorare il mercato ed i competitors, proponendo soluzioni circa la capacità produttiva/efficienza dell'area produzione nonché del fabbisogno tecnico, al fine di migliorare il ciclo produttivo;Facilitare la cooperazione tra i diversi dipartimenti aziendali, nello specifico tra produzione, manutenzione, qualità, ufficio tecnico;Supervisionare la sicurezza sul luogo di lavoro, mettendo in atto azioni e procedure di miglioramento quando necessario;Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la qualità.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria o diploma tecnico;Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;Esperienza nella gestione del personale, con doti di leadership e problem solving;Capacità di definire nuove procedure e standardizzare processi.Sede aziendale: primo anno a Pederobba (TV) e poi a Susegana (TV).
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, pacchetto retributivo annuo lordo commisurato all'esperienza del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr