Kekyjob società di Headhunting, per azienda cliente, società leader nel settore turistico con 24 villaggi in Italia, ricerca per sviluppo dell'Area Sistemi Informativi
un/una Responsabile del sistema PMS (Property Management System - PROTEL) La risorsa verrà inserita nell'ufficio di Sistemi Informativi a riporto diretto del Direttore Sistemi, con la responsabilità della gestione funzionale e operativa del PMS (PROTEL) e delle procedure e processi che questo impatta in sede e nei Villaggi.
Responsabilità: Responsabile delle modifiche funzionali del PMS in relazione a evoluzioni procedurali o di business. Punto di riferimento per la società esterna di gestione del PMS e per gli utenti distribuiti in sede e sul territorio. Gestione dei ticket di Help Desk e formazione degli utenti sulle funzionalità del PMS. Interfaccia con i referenti dei sistemi che si interfacciano con il PMS (Booking, RMS, NAVision, Power BI, ecc). Responsabile del team Sistemi Informativi legato alla componente hospitality. Attività: Gestione completa del sistema PMS, supporto agli utenti e supervisione delle richieste di modifiche. Punto di contatto unico con la società di sviluppo del gestionale e supervisione delle richieste di assistenza. Supervisione fornitori e controllo delle funzionalità e delle scadenze. Ricerca di sinergie ed efficienze per l'implementazione delle nuove funzionalità. Affiancamento durante le aperture dei villaggi per verificare setup e procedure. Pianificazione e gestione di eventi straordinari legati a nuovi villaggi e funzionalità strategiche. Esperienze e competenze: Diploma o Laurea in ingegneria gestionale, informatica o economia aziendale, con focus sul settore alberghiero. Conoscenza del settore turistico/alberghiero e dei processi di Front Office. Competenze di gestione e supervisione sistemi informativi in ambito PMS (Protel). Conoscenza delle logiche nella gestione di sistemi IT dal punto di vista funzionale. Buona conoscenza di MS Office (Word, PowerPoint, Outlook ed Excel). Esperienza minima di 3 anni nel ruolo di PMS System. Inglese professionale. Capacità personali: Ottime capacità di gestione del tempo e di definizione delle priorità. Capacità di gestire più compiti e di lavorare su funzioni differenti. Capacità di problem solving e gestione di situazioni critiche e di stress. Disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale. Costituirà titolo preferenziale aver ricoperto un ruolo similare nel settore della ricettività. Offerta: Contratto del Commercio a tempo indeterminato full time. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e ai risultati raggiunti. Un percorso di crescita professionale e umana in un ambiente dinamico e stimolante.
Location: Forlì Se interessati inviare CV in .pdf a ****** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, senza discriminazione alcuna. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR.
#J-18808-Ljbffr