Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione - RSPP sanitarioAutore annuncio: Randstad Italia spa
Zona lavoro: Bologna
Data pubblicazione: 06 novembre 2024
Sigla riferimento: CX421875
Descrizione offerta:Settore: manifatturiero & produzione
Categoria: Tecnici specializzati, qualità
Orario di lavoro: Full Time
Contratto: Somministrazione
Numero posti: 1
Luogo di lavoro: Bologna
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante ospedale privato di Bologna, ricerca RSPP per ospedale facente parte di uno dei più importanti gruppi ospedalieri a livello nazionale.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza seguendo le indicazioni della Direzione e le normative di riferimento.
Nello specifico si occuperà di:
Individuare i fattori di rischio, definire le misure preventive e protettive, redigere DVR, piani di sicurezza aziendale e procedure operative;Gestire i controlli periodici delle attrezzature di lavoro;Garantire l'applicazione delle attività cogenti previste dall'AIA;Coordinare i Sistemi di Gestione integrata, audit interni e verifiche periodiche;Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro con il Medico Competente;Gestire l'informazione e la formazione in materia HSE;Mantenere rapporti con Autorità competenti (ATS, Inail, VVFF, ecc.);Elaborare report ambientale e di sicurezza, gestire le attività di smaltimento rifiuti.Requisiti: Sono richiesti: esperienza di almeno 2 anni maturata preferibilmente in contesti sanitari; diploma di scuola superiore o diploma di laurea. Completano il profilo: proattività, affidabilità e responsabilità; capacità organizzative, analitiche, di problem solving e comunicative; conoscenza della normativa SANITARIE OSPEDALIERE.
Dettagli offerta:
Orario di lavoro: 36 ore settimanali (full time);
Contratto scopo assunzione CCNL AIOP (RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato);
Mensa aziendale;
Parcheggio privato;
Luogo di lavoro: responsabilità di 2 sedi sempre su Bologna.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr