Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Roberta Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Napoli

Mi chiamo Roberta e sto cercando una babysitter per i miei 2 bambini 9 e 5 anni dal Lun al Ven dalle 16 alle 19 , automunita , che li prenda da a scuola e st...


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Federica Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Napoli

"Mi chiamo Federica. Abbiamo un bambino, giulio di 14 mesi che va al nido fino alle 16. Ho bisogno di una babysitter per pomeriggio che faccia anche da colf ...


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Antonino Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Sorrento

Mi chiamo Antonino. Abbiamo un bambino (1 Bambina, 1 anno). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Fabiana Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Napoli

Ciao, cerco babysitter garbata e solare per il mio bimbo da settembre. Il mio bimbo avr 11 mesi, siamo zona Materdei immediatamente e letteralmente adiacenti...


Da Sitly - Campania

Pubblicato 24 days ago

Responsabile Servizio Assistenza Del Concessionario

Responsabile Servizio Assistenza Del Concessionario
Azienda:

Gruppo Bruno



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Funzione: Gestisce le attività di assistenza di tutta l'organizzazione.
L'obiettivo è quello di ottenere la massima redditività degli investimenti grazie alla crescita delle vendite nel settore assistenza e di gestire efficacemente manodopera, personale e budget.
Ottimizza i processi del reparto assistenza a garanzia della massima soddisfazione del cliente per mezzo di una crescita professionale della manodopera impiegata, dell'attuazione di un disciplinato controllo delle spese, della fidelizzazione di personale competente e preparato e del coinvolgimento dei dipendenti all'interno del reparto.
Mansioni principali: 1.
Crea e supporta processi di assistenza efficaci in tutte le officine con l'obiettivo della massima soddisfazione del cliente (ricevimento assistenza, ispezione pre-consegna, ecc.).
2.
Controlla le prestazioni del reparto assistenza, dalla manodopera al controllo delle spese.
3.
In collaborazione con il Responsabile Ricambi del Concessionario, sviluppa, controlla e gestisce l'esecuzione del piano di marketing post-vendita dell'organizzazione.
4.
Svolge un ruolo primario nella condivisione delle best practices e nell'applicazione di processi comuni e uniformi in tutte le officine dell'organizzazione assistenza.
5.
Supporta eventi promozionali come giornate speciali di assistenza presso i clienti, dimostrazioni sul campo, ecc.
6.
Supervisiona le richieste di assistenza in garanzia e quelle legate al programma di miglioramento dei prodotti inoltrate entro i termini temporali previsti.
7.
Garantisce un utilizzo uniforme degli strumenti John Deere (DTAC, Service Advisor, ecc.)
per l'intera assistenza.
8.
Incontra regolarmente i clienti per conoscere meglio le loro esigenze ed è attivamente coinvolto nel processo di soddisfazione del cliente.
9.
Si accerta che gli ordini di lavoro siano completi e compilati con cura prima di procedere alla fatturazione al cliente.
10.
Mantiene le relazioni nel tempo con il personale di John Deere.
11.
Supervisiona, guida e sostiene il team di assistenza.
12.
Seleziona, impiega e aiuta a sviluppare attraverso un percorso formativo i talenti migliori.
13.
Stabilisce quali strumenti, attrezzature e veicoli dei vari reparti risultano in buone condizioni operative, si adopera per la relativa manutenzione e decide il budget annuale dedicato.
Competenze e qualifiche: – Esperienza da 3 a 5 anni nella gestione delle attività del reparto assistenza.
– Capacità di utilizzo delle applicazioni standard per PC e di navigazione Internet.
– Efficace capacità comunicativa orale, rivolta a singoli e gruppi; doti di leadership.
– Capacità comunicative e relazionali di alto livello.
– Atteggiamento positivo e costruttivo, capacità decisionale marcata e apertura mentale.
– Comprensione dei principi finanziari relativi alle operazioni del reparto assistenza.
– Capacità di operare in situazioni di pressione notevole, in particolare nei momenti più impegnativi dell'anno.
– Conoscenza approfondita dei prodotti John Deere e della concorrenza.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Servizio Assistenza Del Concessionario
Azienda:

Gruppo Bruno



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T13:37:36.497Z