Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista -Servizio Ai Tavoli

Time Vision è un'Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro C******** . Il nostro cliente è una storica realtà di Napoli impegnata nel settor...


Da Time Vision Soc. Coop. - Campania

Pubblicato a month ago

Cameriere Hotellerie

Smart skills center - Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore Hotellerie, la figura di un/una: CAMERIERE DI ALBERGO . Il profi...


Da Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Operatore Call Center

SUN4ALL Srl cerca : Siamo alla ricerca di 4 figure professionali da inserire nel settore Call Center, sei una persona motivata e che hai una buona predisposi...


Da Sun4All Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto Alle Pulizie

Humangest Spa Filiale di Napoli sta selezionando per importante azienda cliente degli ADDETTI ALLE PULIZIE zona Capodichino. Contratto di lavoro full-time ...


Da Humangest Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Responsabile Servizi Post-Vendita Del Concessionario

Responsabile Servizi Post-Vendita Del Concessionario
Azienda:

Gruppo Bruno



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Funzione: Guida la crescita delle attività di post-vendita dell'organizzazione attraverso lo sviluppo e l'attuazione del piano di marketing post-vendita, la definizione del budget e degli obiettivi dei reparti ricambi e assistenza, in linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell'organizzazione.
Gestisce il programma di soddisfazione del cliente (programma John Deere Experience).
Mansioni principali: 1.
Sviluppa e attua l'attività strategica post-vendita per l'organizzazione, con particolare attenzione allo sviluppo dei servizi post-vendita, alla redditività e alla soddisfazione del cliente.
2.
Sviluppa e supporta processi efficaci per i reparti di assistenza e ricambi, con l'obiettivo della massima soddisfazione del cliente.
3.
Definisce il budget e gli obiettivi annuali per i reparti ricambi e assistenza, in linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell'organizzazione.
4.
Sviluppa e attua il piano marketing per i reparti ricambi e assistenza; verifica il raggiungimento degli obiettivi.
5.
Coordina l'attività dei rappresentanti assistenza clienti (CSR), garantendo la completa integrazione del loro operato nell'organizzazione del concessionario.
6.
Incontra i clienti frequentemente per conoscere meglio le loro esigenze ed è attivamente coinvolto nel processo di soddisfazione del cliente.
7.
Seleziona e contribuisce all'applicazione di procedure e sviluppo operativo adeguati, che includono formazione individuale, istruzione di gruppo, studio autonomo, dimostrazioni, esercizi di simulazione e formazione basata sui sistemi informatici per l'intero concessionario.
8.
Mantiene le relazioni nel tempo con il personale di John Deere e collabora con il reparto vendite e finanza.
9.
Supervisiona, guida e sostiene il team dedicato ai servizi post-vendita.
10.
Seleziona, impiega e aiuta a sviluppare attraverso un percorso formativo i talenti migliori, facendo il necessario per fidelizzarli.
11.
Responsabile in generale dell'attrezzatura in dotazione al reparto servizi post-vendita, compresi i veicoli e le strutture.
Competenze e qualifiche: – Esperienza da 3 a 5 anni nella gestione delle attività di reparti assistenza e ricambi.
– Esperienza riconosciuta in ruoli di formazione e sviluppo, valutazione delle esigenze formative e simili.
– Conoscenza di software di database, sistemi applicativi di formazione e capacità di utilizzo delle applicazioni informatiche standard e di navigazione Internet.
– Eccezionali capacità comunicative orali e scritte.
– Ottima comprensione dei principi finanziari relativi alle operazioni dei reparti assistenza e ricambi.
– Conoscenza approfondita dei prodotti John Deere e della concorrenza.
Capacità comunicative e relazionali di alto livello.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Servizi Post-Vendita Del Concessionario
Azienda:

Gruppo Bruno



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T19:16:42.800Z