Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Alle Informazioni Telefoniche

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercat...


Gigroup - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Operatore Prenotazioni E Assistenza Clienti - Turismo (Trasferimento Incluso)

Stai cercando un'opportunità che ti permetta di trasferirti all'estero? Lavora a Lisbona per un'azienda leader nel settore turistico! Non richiediamo esperie...


Cross Border Talents - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Operatore Assistenza Clienti (Pacchetto Relocation, No Esperienza Richiesta)

Hai sempre sognato di trasferirti all'estero? Lavora a Lisbona, Portogallo e unisciti a un'azienda leader nel settore turistico! Non è necessaria esperienza,...


Cross Border Talents - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Cameriere

Senso organizzativo, propensione alla vendita e attenzione al cliente sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace d...


Cris&Bio - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Servizi Post-Vendita Del Concessionario

Dettagli della offerta

Funzione: Guida la crescita delle attività di post-vendita dell'organizzazione attraverso lo sviluppo e l'attuazione del piano di marketing post-vendita, la definizione del budget e degli obiettivi dei reparti ricambi e assistenza, in linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell'organizzazione.
Gestisce il programma di soddisfazione del cliente (programma John Deere Experience).
Mansioni principali: 1.
Sviluppa e attua l'attività strategica post-vendita per l'organizzazione, con particolare attenzione allo sviluppo dei servizi post-vendita, alla redditività e alla soddisfazione del cliente.
2.
Sviluppa e supporta processi efficaci per i reparti di assistenza e ricambi, con l'obiettivo della massima soddisfazione del cliente.
3.
Definisce il budget e gli obiettivi annuali per i reparti ricambi e assistenza, in linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell'organizzazione.
4.
Sviluppa e attua il piano marketing per i reparti ricambi e assistenza; verifica il raggiungimento degli obiettivi.
5.
Coordina l'attività dei rappresentanti assistenza clienti (CSR), garantendo la completa integrazione del loro operato nell'organizzazione del concessionario.
6.
Incontra i clienti frequentemente per conoscere meglio le loro esigenze ed è attivamente coinvolto nel processo di soddisfazione del cliente.
7.
Seleziona e contribuisce all'applicazione di procedure e sviluppo operativo adeguati, che includono formazione individuale, istruzione di gruppo, studio autonomo, dimostrazioni, esercizi di simulazione e formazione basata sui sistemi informatici per l'intero concessionario.
8.
Mantiene le relazioni nel tempo con il personale di John Deere e collabora con il reparto vendite e finanza.
9.
Supervisiona, guida e sostiene il team dedicato ai servizi post-vendita.
10.
Seleziona, impiega e aiuta a sviluppare attraverso un percorso formativo i talenti migliori, facendo il necessario per fidelizzarli.
11.
Responsabile in generale dell'attrezzatura in dotazione al reparto servizi post-vendita, compresi i veicoli e le strutture.
Competenze e qualifiche: – Conoscenza di software di database, sistemi applicativi di formazione e capacità di utilizzo delle applicazioni informatiche standard e di navigazione Internet.
– Eccezionali capacità comunicative orali e scritte.
– Ottima comprensione dei principi finanziari relativi alle operazioni dei reparti assistenza e ricambi.
– Capacità comunicative e relazionali di alto livello.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-07T15:51:15.994Z