Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Roberta Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Portici

Avrei bisogno di una ragazza per intrattwnere al mattino due gemelle di due anni e mezzo dalle 9 alle 14 dal lunedi al venerdi per il mese di agosto a partir...


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Noor Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Aversa

Hello, my name is Noor, an international PhD student mama living in Aversa, originally from Indonesia.


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Michela Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Capoliveri

Siamo una coppia di genitori che lavorano entrambi e hanno esigenza di una tata per una bimba di un anno e tre mesi, dalle 14 alle 19, per 7 giorni alla sett...


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Emanuele Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Portici

Mi chiamo Emanuele. Abbiamo una bambina di 16 mesi. La bimba va al nido, servirebbe unaiuto nei giorni in cui non va.


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Responsabile Servizi Post-Vendita Del Concessionario

Responsabile Servizi Post-Vendita Del Concessionario
Azienda:

Gruppo Bruno



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Funzione: Guida la crescita delle attività di post-vendita dell'organizzazione attraverso lo sviluppo e l'attuazione del piano di marketing post-vendita, la definizione del budget e degli obiettivi dei reparti ricambi e assistenza, in linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell'organizzazione.
Gestisce il programma di soddisfazione del cliente (programma John Deere Experience).
Mansioni principali: 1.
Sviluppa e attua l'attività strategica post-vendita per l'organizzazione, con particolare attenzione allo sviluppo dei servizi post-vendita, alla redditività e alla soddisfazione del cliente.
2.
Sviluppa e supporta processi efficaci per i reparti di assistenza e ricambi, con l'obiettivo della massima soddisfazione del cliente.
3.
Definisce il budget e gli obiettivi annuali per i reparti ricambi e assistenza, in linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell'organizzazione.
4.
Sviluppa e attua il piano marketing per i reparti ricambi e assistenza; verifica il raggiungimento degli obiettivi.
5.
Coordina l'attività dei rappresentanti assistenza clienti (CSR), garantendo la completa integrazione del loro operato nell'organizzazione del concessionario.
6.
Incontra i clienti frequentemente per conoscere meglio le loro esigenze ed è attivamente coinvolto nel processo di soddisfazione del cliente.
7.
Seleziona e contribuisce all'applicazione di procedure e sviluppo operativo adeguati, che includono formazione individuale, istruzione di gruppo, studio autonomo, dimostrazioni, esercizi di simulazione e formazione basata sui sistemi informatici per l'intero concessionario.
8.
Mantiene le relazioni nel tempo con il personale di John Deere e collabora con il reparto vendite e finanza.
9.
Supervisiona, guida e sostiene il team dedicato ai servizi post-vendita.
10.
Seleziona, impiega e aiuta a sviluppare attraverso un percorso formativo i talenti migliori, facendo il necessario per fidelizzarli.
11.
Responsabile in generale dell'attrezzatura in dotazione al reparto servizi post-vendita, compresi i veicoli e le strutture.
Competenze e qualifiche: – Esperienza da 3 a 5 anni nella gestione delle attività di reparti assistenza e ricambi.
– Esperienza riconosciuta in ruoli di formazione e sviluppo, valutazione delle esigenze formative e simili.
– Conoscenza di software di database, sistemi applicativi di formazione e capacità di utilizzo delle applicazioni informatiche standard e di navigazione Internet.
– Eccezionali capacità comunicative orali e scritte.
– Ottima comprensione dei principi finanziari relativi alle operazioni dei reparti assistenza e ricambi.
– Conoscenza approfondita dei prodotti John Deere e della concorrenza.
Capacità comunicative e relazionali di alto livello.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Servizi Post-Vendita Del Concessionario
Azienda:

Gruppo Bruno



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-16T22:28:18.715Z