Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Servizi Generali

Sidea Group è una società di consulenza strategica e operativa specializzata nella sinergia efficace fra marketing e tecnologia. Con uno staff di oltre 200 p...


Da Sideagroup - Puglia

Pubblicato a month ago

Area Manager Settore Gdo

Smart Job spa, agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente del settore GDO un/a AREA MANAGER.Siamo alla ricerca di una figura con esperie...


Da Smart Job S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Area Manager Bari

ricerca per l'area indicata: N. 1 Area Manager Il professionista a Partita IVA, automunito, contribuirà a migliorare il posizionamento sul mercato dell'orga...


Da Futurenergy - Puglia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo

Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa si o...


Da Orienta - Agenzia Per Il Lavoro - Puglia

Pubblicato a month ago

Responsabile Servizi Generali

Responsabile Servizi Generali
Azienda:

Sideagroup



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Sidea Group è una società di consulenza strategica e operativa specializzata nella sinergia efficace fra marketing e tecnologia. Con uno staff di oltre 200 persone, Sidea Group sviluppa soluzioni MarTech attraverso l'integrazione di insight, dati, tecnologia, marketing e creatività.
L'attività di Sidea Group è incentrata soprattutto su commerce, CRM, customer experience, data intelligence, subscription management, digital platform.
L'azienda inoltre è premium partner di tecnologie come Salesforce, Adobe, Google, AWS, Zuora, Shopify Plus.
Conoscenza, inclusione, formazione continua e innovazione sono i valori che guidano e ispirano il mondo di Sidea Group e delle persone che ne fanno parte.
Sidea Group investe sulla crescita delle proprie risorse con un insieme di strumenti:
piani di crescita personalizzati e aggiornati periodicamente (incontri con i manager di riferimento per stabilire desideri e obiettivi professionali)
percorsi di formazione professionale (certificazioni professionalizzanti, partecipazione a eventi di settore)
attività per il benessere e la crescita personali (coaching, corsi d'inglese)
Nel nostro piano di Talent Acquisition, è previsto l'inserimento in organico di un* Responsabile Servizi Generali che coordinerà e gestirà le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurando la disponibilità delle risorse umane e dei materiali, nel rispetto dei costi e dei piani di manutenzione, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza.
Job Profile Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Civile/Edile, Gestione del costruito, Gestionale
+ 5 anni di esperienza in Facility Management
IT Skills e conoscenza dei principi e delle pratiche di gestione dei progetti
Ottime capacità organizzative e di pianificazione delle attività
Elevata propensione al problem solving e personalità result-oriented
Eccellenti capacità di negoziazione e relazionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Tasks Pianificare, coordinare e gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili e mobili aziendali nonché di quella relativa ai servizi
Supervisionare la ristrutturazione e il rinnovamento delle strutture
Organizzare e documentare le regolari ispezioni della struttura e messa in opera di nuovi piani in caso di nuove acquisizioni
Assegnare e gestire gli spazi per ottimizzare l'efficienza sia in termini di spazi che di consumi
Coordinare gli spostamenti di apparecchiature e risorse all'interno degli uffici
Monitorare i fornitori, verificare la qualità dei servizi e degli interventi affidati e relativa gestione economica
Gestire il "budget facility" garantendo il rispetto degli obiettivi assegnati ed elaborare la reportistica mensile basata sull'analisi dei guasti e sui costi di gestione
Gestire scadenze ed organizzare la manutenzione dei mezzi aziendali e delle macchine utilizzate in azienda
Garantire il rispetto degli standard di salute e sicurezza e supervisionare la sicurezza della struttura in coordinamento con la funzione aziendale di riferimento
Ricercare e valutare nuovi fornitori in base alle esigenze aziendali
Redigere contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria
Cosa aspettarsi in Sidea Group Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante;
Inserimento in un team giovane e dinamico;
Coinvolgimento su progetti cross-sector;
Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia;
Percorso di carriera definito valutando periodicamente desideri e obiettivi di ciascuno;
Piano di welfare e sistema incentivante;
Percorsi di coaching e attività di team building, per lavorare meglio e non sentirsi estranei fra colleghi;
Possibilità di lavorare da remoto con flessibilità nell'organizzazione delle proprie attività;
Per sostenere la concentrazione, in ufficio troverai per te: caffè, snack, frutta fresca e frutta secca

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Servizi Generali
Azienda:

Sideagroup



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-07-19T06:56:45.195Z