Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Team Manager

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 15 punti vendita in Italia e più di 4.000 collaboratori, continua la sua espansione aprendo nuovi negoz...


Da Primark Stores Limited - Puglia

Pubblicato a month ago

Direttore Tecnico

Cercasi INGEGNERE / ARCHITETTO da inserire come Direttore dell'Area Tecnica con esperienza pluriennale in ambito pubblicoFormazione e Esperienza:Laurea Magis...


Da Lfm S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Experienced – Pmo Technology Strategy - Nexthub Bari

What impact will you make? Experienced – PMO Technology Strategy - NextHub BariStiamo cercando una figura consultant/senior consultant da inserire nel team T...


Da Deloitte - Puglia

Pubblicato a month ago

Area Manager/Trainer Commerciale Per S.P.A.

col-wideJob Description:Per importante azienda leader nei settori dei servizi alle imprese, ricerchiamoArea Manager.La figura che ricerchiamo svolgerà lesegu...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Responsabile Servizi Generali

Responsabile Servizi Generali
Azienda:

Sideagroup



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Sidea Group è una società di consulenza strategica e operativa specializzata nella sinergia efficace fra marketing e tecnologia. Con uno staff di oltre 200 persone, Sidea Group sviluppa soluzioni MarTech attraverso l'integrazione di insight, dati, tecnologia, marketing e creatività.L'attività di Sidea Group è incentrata soprattutto su commerce, CRM, customer experience, data intelligence, subscription management, digital platform.L'azienda inoltre è premium partner di tecnologie come Salesforce, Adobe, Google, AWS, Zuora, Shopify Plus.Conoscenza, inclusione, formazione continua e innovazione sono i valori che guidano e ispirano il mondo di Sidea Group e delle persone che ne fanno parte.Sidea Group investe sulla crescita delle proprie risorse con un insieme di strumenti:piani di crescita personalizzati e aggiornati periodicamente (incontri con i manager di riferimento per stabilire desideri e obiettivi professionali)percorsi di formazione professionale (certificazioni professionalizzanti, partecipazione a eventi di settore)attività per il benessere e la crescita personali (coaching, corsi d'inglese)Nel nostro piano di Talent Acquisition, è previsto l'inserimento in organico di un* Responsabile Servizi Generali che coordinerà e gestirà le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurando la disponibilità delle risorse umane e dei materiali, nel rispetto dei costi e dei piani di manutenzione, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza.Job ProfileLaurea triennale o magistrale in Ingegneria Civile/Edile, Gestione del costruito, Gestionale+ 5 anni di esperienza in Facility ManagementIT Skills e conoscenza dei principi e delle pratiche di gestione dei progettiOttime capacità organizzative e di pianificazione delle attivitàElevata propensione al problem solving e personalità result-orientedEccellenti capacità di negoziazione e relazionaliBuona conoscenza della lingua ingleseTasksPianificare, coordinare e gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili e mobili aziendali nonché di quella relativa ai serviziSupervisionare la ristrutturazione e il rinnovamento delle struttureOrganizzare e documentare le regolari ispezioni della struttura e messa in opera di nuovi piani in caso di nuove acquisizioniAssegnare e gestire gli spazi per ottimizzare l'efficienza sia in termini di spazi che di consumiCoordinare gli spostamenti di apparecchiature e risorse all'interno degli ufficiMonitorare i fornitori, verificare la qualità dei servizi e degli interventi affidati e relativa gestione economicaGestire il "budget facility" garantendo il rispetto degli obiettivi assegnati ed elaborare la reportistica mensile basata sull'analisi dei guasti e sui costi di gestioneGestire scadenze ed organizzare la manutenzione dei mezzi aziendali e delle macchine utilizzate in aziendaGarantire il rispetto degli standard di salute e sicurezza e supervisionare la sicurezza della struttura in coordinamento con la funzione aziendale di riferimentoRicercare e valutare nuovi fornitori in base alle esigenze aziendaliRedigere contratti di manutenzione ordinaria e straordinariaCosa aspettarsi in Sidea GroupAmbiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante;Inserimento in un team giovane e dinamico;Coinvolgimento su progetti cross-sector;Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia;Percorso di carriera definito valutando periodicamente desideri e obiettivi di ciascuno;Piano di welfare e sistema incentivante;Percorsi di coaching e attività di team building, per lavorare meglio e non sentirsi estranei fra colleghi;Possibilità di lavorare da remoto con flessibilità nell'organizzazione delle proprie attività;Per sostenere la concentrazione, in ufficio troverai per te: caffè, snack, frutta fresca e frutta secca#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Servizi Generali
Azienda:

Sideagroup



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-31T14:34:00.594Z