Gruppo Grand Prix SRL, società operante nel settore automotive, concessionaria dei marchi Audi, Kia, Seat, Cupra, Mazda e Hyundai nelle provincie di Bologna, Modena, Ferrara e Rovigo per il potenziamento dell'organico, cerchiamo per la sede di Modena un/una Responsabile Service. La figura ricercata, inserita all'interno di un ambiente dinamico e stimolante, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione delle garanzie secondo le procedure della casa madre. Comunicazione con la casa madre per problemi di prodotto. Monitoraggio e report delle azioni di richiamo alla casa madre. Mantenimento di locali e attrezzature in ottimo stato. Gestione, responsabilizzazione e motivazione del personale del reparto. Definizione delle necessità di formazione. Assicurare o effettuare l'addestramento interno. Controllo dell'efficienza operativa dell'officina. Supervisione delle attività del Capo Officina. Monitoraggio del fatturato dell'officina. Gestione delle spese del reparto. Valutazione degli indicatori di prestazione del reparto. Sviluppo di azioni di marketing specifiche per i reparti assistenza e ricambi. Controllo dei lavori di ritorno. Gestione dei reclami clienti e intervento diretto in casi gravi. Gestione diretta dei rapporti con clienti che richiedono un secondo intervento. Definizione di azioni correttive per migliorare la soddisfazione dei clienti. Responsabile verso il Direttore Service, con possibilità di sostituzione in caso di assenza temporanea. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
Forte passione per il settore automobilistico; Esperienza almeno triennale nella mansione maturata in aziende mediamente strutturate del medesimo settore; Capacità di lavorare con precisione ed attenzione ai dettagli; Impegno verso la sicurezza e la qualità del lavoro. Sede di lavoro: Modena
Sei pronto a prendere in mano la gestione post-vendita della nostra sede di Modena? Invia il tuo CV!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr