Autosalone Cavour Srl è un'azienda storica di Ferrara, che lavora ogni giorno per offrire la migliore esperienza a chi cerca un'auto, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umane che sono il motore della nostra azienda.
Siamo un gruppo di oltre 50 dipendenti, con più marchi rappresentati.
Ricerchiamo una risorsa che entri a fare parte del nostro team come Responsabile Service.La risorsa all'interno della concessionaria dovrà occuparsi della gestione del post-vendita garantendo la soddisfazione e fidelizzazione dei clienti Service e l'acquisizione di nuovi clienti in conformità con gli obiettivi concordati con la Direzione Aziendale.
Il/la Responsabile Service collabora in maniera produttiva e sinergica con gli altri area manager al fine di declinare le strategie aziendali definiti dalla proprietà.
Attività:Gestione dei risultati per fatturato, produttività e margini delle officine, del magazzino ricambi e della carrozzeria.
Pianificazione, gestione e valutazione delle attività dei reparti del post-vendita (officina, magazzino, carrozzeria, accettazione).
Definizione e attuazione delle strategie di "service" in risposta alle variazioni di mercato e alle politiche incentivanti di casa madre.
Organizzazione, coordinamento e motivazione del team, garantendo un buon clima di lavoro e spirito di squadra.
Monitoraggio e gestione della soddisfazione del cliente in relazione agli obiettivi e alle linee guida dei marchi rappresentati.
Analisi dei dati per identificare aree di miglioramento e sviluppo strategico volto ad aumentare la redditività del post-vendita.Valutazione e implementazione delle campagne commerciali definite dai marchi.Competenze richieste: Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni.Conoscenza dei principali sistemi informatici.Conoscenza del mercato Automotive.Saper definire prodotti, processi e strutture per raggiungere gli obiettivi aziendali.Capacità di analisi dei dati economici e tecnici del settore Automotive.Spiccata capacità di Problem solving e organizzazione metodica.Attitudine strategica e commerciale.Conoscenza tecniche di base del settore.Conoscenza dei processi, tecniche e KPI di magazzino.Conoscenza di tecniche e metodi di analisi di Costumer Experience e di qualità.Conoscenza di processi di gestione ricambi e di garanzia.Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione del personale e conoscenza di tecniche e metodi di sviluppo professionale dei collaboratori.
Capacità di motivare gli altri ponendosi come esempio.
Offerta lavorativa: Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
Livello e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza.Orario di lavoro full-time dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.
Disponibilità immediata per un colloquio conoscitivo.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) #J-18808-Ljbffr