Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Pomezia

Ali Agenzia per il Lavoro - filiale di Roma Grandi Clienti ricerca per azienda cliente operante nel settore Aeronautica: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABI...


Da Ali Spa - Filiale Di Roma - Lazio

Pubblicato a month ago

Segretaria/O

Azienda sita a Roma,sta ricercando personale da inserire nel dipartimento di segreteria. La risorsa si occuperà delle chiamate in entrata e in uscita, smista...


Da Saral Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Billing & Order Entry Specialist With Dutch (Relocate)

Are you interested in gaining international work experience? Then Johnson Controls could have the perfect opportunity for you. We are looking for Dutch speak...


Da Johnson Controls International - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Billing & Order Entry Specialist With Dutch (Relocate)

Are you interested in gaining international work experience? Then Johnson Controls could have the perfect opportunity for you. We are looking for Dutch speak...


Da Johnson Controls International - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Segreteria E Back Office Aziendale

Responsabile Segreteria E Back Office Aziendale
Azienda:

Luxurbe



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Posizione: Segreteria e Back Office Azienda: LUXURBE Descrizione dell'azienda: Luxurbe è un'azienda di Roma specializzata in tour unici e personalizzati per scoprire la città. Offriamo esperienze esclusive come tour in golf cart, servizi di chauffeur privati e shopping tour, garantendo un servizio di alta qualità e professionalità. Descrizione del lavoro: Luxurbe è alla ricerca di una figura altamente motivata e organizzata per la posizione di Segreteria e Back Office. Il candidato ideale sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo, garantendo il corretto funzionamento delle attività quotidiane dell'Azienda. Responsabilità principali: Gestione delle comunicazioni aziendali, inclusa la ricezione e lo smistamento di telefonate ed email. Coordinamento e organizzazione dell'agenda riguardante i Tour. Supporto nella preparazione di documenti, preventivi, fatture. * Interfaccia con clienti a mezzo telefonico ed e-mail: Requisiti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; laurea triennale è considerata un plus. Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione, preferibilmente in aziende del settore lusso o turismo. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint). Capacità di organizzazione e gestione del tempo. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. Conoscenza della lingua inglese a livello professionale; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Opportunità di crescita professionale. Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza e alle competenze. Se sei una persona dinamica, puntuale, flessibile, con ottime capacità organizzative e desideri entrare a far parte di una realtà leader nel settore del lusso, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a ****** LUXURBE ringrazia tutti i candidati per l'interesse mostrato. Solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito: www.luxurbe.com Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Ore previste: 25 a settimana Benefit: Cellulare aziendale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus annuale Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima Lingua: Inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Segreteria E Back Office Aziendale
Azienda:

Luxurbe



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T18:28:13.276Z