Ubgen Srl, azienda operante nell'ambito della produzione e distribuzione di biomateriali in ambito odontoiatrico, ricerca una figura professionale per la gestione e per l'ampliamento della Comunità scientifica in ambito odontoiatrico, nonché per il mantenimento dei rapporti con i Key Opinion Leader. La figura dovrà essere un supporto chiave nel team per il raggiungimento degli obiettivi e il rispetto delle scadenze. La risorsa avrà come obiettivo principale il reclutamento e la gestione dei Key Opinion Leader nel settore odontoiatrico in ambito sia nazionale che internazionale.
Principali mansioni:
Gestione dei progetti scientifici atti a consolidare il brand aziendale e a potenziare la valenza scientifica di prodotto. Reclutamento, gestione e supporto degli opinion leader in ambito odontoiatrico. Supporto Pianificazione e Organizzazione eventi – collaborazioni con società scientifiche – partnership (progettazione e organizzazione di eventi / gestione di tutti gli aspetti e delle molteplici attività che portano alla realizzazione finale di un evento: dalla fase creativa e di ideazione a quella esecutiva, collaborazione e coordinamento con le varie figure coinvolte). Ricerche sulle tendenze attuali del benchmark e sulle preferenze del pubblico. Analisi dei competitor. Collaborazione con la Direzione e il Team Marketing per implementazione della strategia comunicativa per allinearsi agli obiettivi di business (a livello scientifico). Collaborare con altri team, come vendite e assistenza clienti, per garantire la coerenza del Brand. Competenze e Caratteristiche:
Preferibilmente laurea in ambito scientifico. Ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese (e preferibilmente dello spagnolo). Orientamento all'obiettivo ed al cliente. Capacità di gestione dei tempi di lavoro e adeguato standing verbale. Ottima padronanza di tools per la realizzazione di Presentazioni strutturate e reporting. Eccellenti capacità di comunicazione e doti commerciali. Abilità analitiche e multitasking. Knowledge of commercial promotion channels. Skills in project management and strategic planning. Ability to work in a team. Dynamism and initiative. Preferably, even minimal knowledge of the sector. Per candidarsi, inviare un'email allegando il proprio CV e indicando la posizione nell'oggetto a
#J-18808-Ljbffr