Oasi Lavoro S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU' DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Posizione: Per importante gruppo metalmeccanico di Modena, selezioniamo un/a RESPONSABILE RSPP E SISTEMI DI GESTIONE SICUREZZA E AMBIENTE. La risorsa si occuperà di garantire la conformità alle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Nello specifico:
Valutazione dei rischi ed individuazione delle misure di prevenzione e protezione da adottare, garantendo il rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008). Sviluppo e gestione dei piani legati alla sicurezza; Coordinare le attività di formazione e informazione dei lavoratori in materia di salute e sicurezza. Attività di sorveglianza sanitaria in cooperazione con il Medico Competente. Organizzazione ed esecuzione periodica di audit interni e gestione dei rapporti con gli enti esterni in caso di ispezioni ed audit esterni. Stesura e aggiornamento della documentazione necessaria per l'adempimento di obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente, per la gestione dei sistemi di sicurezza e di tutela ambientale. Corrispondenza con autorità competenti e enti certificatori. Requisiti: Formazione RSPP Esperienza pregressa di almeno 6 anni in aziende produttive. Conoscenza dei Sistemi di Gestione: ISO45001 e ISO14001 Project Management Preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni: Orario di lavoro: full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì.
Assunzione diretta in azienda. RAL: 45-60K.
Luogo di lavoro: MODENA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr