Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale che opera nel settore dei servizi di ristorazione collettiva per le imprese, per il settore pubblico e per i privati. Oggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un Responsabile Ristorazione – Key Clients.
Il tuo nuovo ruoloLa risorsa gestirà uno dei centri aziendali occupandosi delle attività di erogazione dei servizi, assicurando il rispetto degli accordi contrattuali, della normativa di legge, di regolamenti e disposizioni aziendali nonché della soddisfazione del cliente e dei risultati economici. Nello specifico, sono sotto la sua responsabilità:
Monitorare la performance dei servizi erogati, assicurando il rispetto degli accordi contrattuali e la soddisfazione del cliente.Gestire il budget assegnato, effettuare previsioni e controlli su costi e consumi.Assicurare la corretta e regolare tenuta dei documenti amministrativi e fiscali.Raccogliere e organizzare i dati per la fatturazione, incluso l'inserimento dei dati a sistema (es. pasti, extra).Gestire il personale della struttura, organizzare e gestire i piani di lavoro e ripartizione dei compiti. Supervisionare il corretto funzionamento delle attrezzature tecniche a disposizione.Sede di Lavoro: Siena
Di cosa hai bisogno per aver successoUn'esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi.Conoscenza e uso dei principali strumenti informatici (Excel, Word, PowerPoint, Outlook).Siamo alla ricerca di una persona motivata con un approccio positivo e proattivo, disposta ad apprendere e a contribuire con idee innovative. La conoscenza di base dello spagnolo è un vantaggio.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944867) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr