PROEMOZIONI SRL, per conto di importante azienda operante a livello internazionale nel settore della ristorazione, presente con ristoranti, bar, caffè, food court e minimarket nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie, stazioni di servizio autostradali e altri luoghi di svago di 36 paesi in tutto il mondo con oltre 550 marchi internazionali, nazionali e locali e partnership culinarie con chef stellati emblematici dei relativi paesi, ricerca:
Posizione: RESPONSABILE RISORSE UMANE
Che, riportando al Dipartimento Operazioni in Italia e al Dipartimento Risorse Umane presso la sede centrale di Parigi, sarà responsabile del supporto alla gestione operativa in tutte le questioni relative alle risorse umane, occupandosi di:
Amministrazione del personale: Redazione di contratti, verifica delle schede orarie dei dipendenti, Coordinamento con il nostro fornitore di servizi incaricato dell'emissione delle buste paga. Recruiting e Talent acquisition: supervisione e implementazione dei processi di reclutamento e selezione sia per le sedi in Italia, Parigi e Regno Unito. Formazione: implementazione, gestione e supervisione dei percorsi formativi obbligatori previsti dall'azienda, individuazione del fabbisogno formativo e successiva organizzazione e gestione dei percorsi formativi finalizzati allo sviluppo delle competenze dei dipendenti aziendali al fine di garantirne la crescita professionale e motivazionale. Salute e Sicurezza: Gestione degli incidenti sul lavoro in collaborazione con l'ente preposto e il dipartimento associato presso la sede centrale di Parigi. Disciplinare: gestione dei rapporti con l'ispezione del lavoro, tenendo conto delle specificità regionali in termini di diritto del lavoro. Requisiti: SKILLS RICHIESTE:
Laurea in discipline coerenti con il ruolo proposto. Esperienza 3-5 anni nel settore HR e comunque come responsabile risorse umane in aziende strutturate. Requisito preferenziale esperienza nel ruolo di HR manager in aziende operanti nel settore hospitality e Food. Forte sensibilità e passione per il settore della ristorazione. Fluente conoscenza della lingua Inglese. Cerchiamo un profilo di alto potenziale, motivato a crescere all'interno di una realtà internazionale, proattivo e orientato agli obiettivi, con elevate capacità organizzative, capacità di gestire contemporaneamente molteplici attività, capacità analitiche e di problem solving.
Il candidato ideale inoltre possiede le soft skills necessarie a gestire team di lavoro, attuando una leadership autorevole e allo stesso tempo finalizzata alla collaborazione e all'ascolto, elevate capacità comunicative e relazionali, al fine di attuare comunicazioni efficaci sia interne che esterne all'azienda.
Altre informazioni: SEDE DI LAVORO:
Posizione base a Milano. Sono previste frequenti trasferte sia in Italia che all'estero (Roma, Torino, Parigi, etc.).
Si offre inquadramento contrattuale con livello e RAL commisurato alla reale seniority del candidato e concrete possibilità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr