Gruppo di società operanti nel settore edilizia e indotto, ricerca un/una responsabile in grado di gestire le risorse umane impiegate nelle diverse società.
Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza all'interno di ditte edili in analoga mansione, è in grado di svolgere la propria attività in maniera autonoma relazionandosi ai responsabile di settore, agli amministratori e alla proprietà. Ha buone doti relazionali, pazienza, empatia, capacità di problem solving e di lavorare attivamente su più fronti.
Le principali mansioni sono:Gestione delle squadre di lavoro sul territorio (capi cantiere, muratori, manovali).Attività di monitoraggio settimanale per controllo produttività unitamente al team tecnico, colloqui motivazionali periodici, accoglimento, gestione e risoluzione delle problematiche del personale.Controllo e supervisione delle presenze, rapporti con i consulenti per emissione buste paga, utilizzo del portale Edilconnect con apertura, chiusura o prolungamento cantieri e report per le presenza/manodopera.Ricerca, selezione e finalizzazione contrattuale per le nuove assunzioni, adempimenti previdenziali, prenotazione formazione e visite obbligatorie per la sicurezza, modulistica e informazione ai dipendenti.Collaborazione attiva con ufficio contabile per organizzazione trasferte, assegnazione mezzi aziendali, rendiconti spese, diarie, etc.Il lavoro sarà svolto in presenza, presso la sede principale in zona Roma Collatina. Orario lavorativo 8,30 - 17,30 con un'ora di pausa. Contratto iniziale a tempo determinato con trasformazione a indeterminato in caso di piena soddisfazione da ambe le parti.
Data orientativa inizio rapporto: ottobre 2024.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Durata contratto: 6 mesi.
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese.
Domande di preselezione:Conoscenza portale Edilconnect.
#J-18808-Ljbffr