Rif. 6809
Sede di lavoro: Cava Manara (PV)
Da tempo collaboriamo con Antaar&S, azienda specializzata nello studio e nella produzione di piatti pronti disidratati di alta qualità, confezionati in busta e in cup.
Nasce nel 1995 da un gruppo di tecnologi alimentari ed è tra le prime aziende sul mercato dei piatti liofilizzati, in Italia e all'estero, con i marchi Arnaboldi, Pastarotti e Makegusto.
Antaar&S è partner di numerose insegne della grande distribuzione nello sviluppo e nella produzione di prodotti a marchio terzo e la produzione si articola oggi in quattro linee, con una capacità produttiva di 30 milioni di buste all'anno. Da sempre presta la massima attenzione alla selezione degli ingredienti e allo sviluppo di ricette innovative, per offrire piatti pronti genuini dal sapore autentico.
A garanzia dei prodotti vengono effettuati severi controlli sulla qualità, sia delle materie prime, sia del prodotto finito. Lo sviluppo di nuove ricette italiane e dal mondo è il cuore pulsante della linea produttiva, alla base di un'offerta variegata di prodotti genuini studiati per la massima facilità di consumo.
A diretto riporto dell'AD, si occuperà della messa a punto di nuove ricette e soluzioni tecnologiche, per migliorare il processo produttivo dei prodotti.
Si interfaccerà quotidianamente con la produzione e tutti i reparti dell'azienda (qualità, marketing, vendite, etc.).
Pensiamo a una persona con:
Una laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari (o simili); Esperienza pregressa di 4/5 anni nel settore alimentare (meglio se in realtà produttive); La conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile. Vogliamo incontrare persone appassionate, precise, entusiaste e flessibili che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate a intraprendere una nuova esperienza lavorativa.
#J-18808-Ljbffr