Responsabile Ricerca E Sviluppo R&D Manager Settore Arredo - Pontinia

Responsabile Ricerca E Sviluppo R&D Manager Settore Arredo - Pontinia
Azienda:

Iqm Selezione



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO RD MANAGER SETTORE ARREDO - Pontinia IQM selezione S.r.l., società di Headhunting, ricerca per noto cliente operante nel settore dell'Arredamento, un/a RESPONSABILE RICERCA SVILUPPO / RD MANAGER PRODOTTI DEL SETTORE ARREDO.
La risorsa verrà inserita in un contesto di respiro internazionale che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore.
Il loro brand Made in Italy è uno dei principali fattori di successo, sinonimo di qualità e innovazione che guarda al futuro rispettando l'ambiente pur rimanendo altamente funzionale.
Responsabilità Identificare e sviluppare materiali innovativi e sostenibili per migliorare le prestazioni, la durabilità e l'estetica dei prodotti; Ideare e supervisionare esperimenti finalizzati a testare nuovi materiali, processi di produzione o tecnologie; Collaborare con il reparto di produzione per migliorare l'efficienza dei processi, ridurre i costi e garantire la qualità dei prodotti; Pianificare e gestire il budget assegnato per le attività di ricerca e sviluppo; Assicurarsi che i nuovi materiali e i processi di produzione siano conformi alle normative e ai requisiti normativi applicabili nel settore; Supervisionare la creazione e la valutazione di prototipi dei lavelli sviluppati; Altre attività legate alla mansione.
Requisiti Preferibile ma non indispensabile laurea in CTF, Farmacia, Tecniche Erboristiche, Chimica o ad indirizzo equipollente; Esperienza nel ruolo, preferibilmente in realtà produttive provenienti dal settore arredamento; Conoscenza approfondita dei materiali utilizzati per la produzione di lavelli; Capacità di problem-solving e di collaborazione efficace con team multidisciplinari; Capacità di comunicare in modo chiaro e conciso; Capacità di time management relativamente a progetti complessi.
Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Pontinia (LT) Si offre assunzione diretta in azienda, a tempo indeterminato full-time, previo adeguato periodo di prova iniziale.
Retribuzione e sistemi di incentivazione saranno in linea con l'effettiva seniority del/la candidato.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy e ad inviare la propria candidatura citando il codice di riferimento 240315- RESPONSABILE RD SETTORE ARREDO a ******.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Ricerca E Sviluppo R&D Manager Settore Arredo - Pontinia
Azienda:

Iqm Selezione



Funzione Lavorativa:

Project Management

Project Control Manager

Project Control Manager leads the project control team and coordinates the overall project controlactivities of any size/complexity, included Turn Key projec...


Da Tecnimont - Lazio

Pubblicato a month ago

Project Scheduler / Planner - Offshore Construction Projects

Project Scheduler / Planner - Offshore Construction ProjectsFull-timeDepartment: Energy and natural resourcesAt Turner Townsend we're passionate about making...


Da Turner & Townsend Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Relocate To Malta Project Manager (Project Delivery)(Consulting/Big 4)

Our client's Microsoft Business Solutions team is a Microsoft Gold Partner and leader in Microsoft software implementations for medium to large organisations...


Da Black Pen Recruitment - Lazio

Pubblicato a month ago

Epc Project Manager - Italy

Base Location: Spain or Italy. Italy, Roma is preferred location. Other locations in Italy will be considered depending on the candidate's expertise.Salary: ...


Da Umano Ag - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T19:30:10.281Z