Registro Imprese di Vicenza al n.03142640246
Capitale sociale euro 30.000,00 i.v.
Partita IVA 03148100245
SEDI:
via G. Rossi, 30 - Dueville (VI)
via L. Festari, 15 - Valdagno (VI)
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Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
Customer Service, Manutenzione e Assistenza tecnica Località: Torre Di Mosto (VE) - Veneto
Se pensi che capacità come l'ascolto, l'organizzazione, il problem solving e, insieme, l'abilità nel proporre soluzioni e rassicurare il Cliente in caso di bisogno ti appartengano, questo progetto ti potrebbe interessare. RESPONSABILE RICAMBI FILIALE TORRE DI MOSTOLa figura risponderà operativamente al Responsabile ricambi aziendale della sede centrale e gerarchicamente al Responsabile di Filiale. Lo scopo di questa figura organizzativa è garantire sia il raggiungimento del budget e degli obiettivi assegnati dalla direzione, sia lo svolgimento di una parte di attività operative.
POSIZIONEEntrando nel dettaglio:
Coordina tutte le attività di gestione dei ricambi della filiale, garantendo il perseguimento degli obiettivi affidati (commerciali, minimizzazione degli stock, minimizzazione crediti e rischi) e la soddisfazione dei Clienti;Monitora il corretto inserimento, l'affidabilità e puntualità dei dati assicurando il pieno allineamento tra sistemi e inventario fisico;Garantisce la corretta gestione del processo di magazzino: ricevimento merce, carico a magazzino, accoglienza del Cliente, consegna dei ricambi ed emissione della fattura, rispettando le modalità di pagamento definite dall'azienda;Inserisce i ricambi nelle commesse di officina in modo tempestivo e affidabile, garantendo la loro chiusura tempestiva;Verifica la disponibilità dei ricambi presso altri magazzini e procede eventualmente all'ordine;Garantisce la corretta gestione del processo di magazzino di macchine e attrezzature;Cura il rapporto con il cliente nell'ottica della fidelizzazione, personalizzando le attività e cogliendo potenziali opportunità commerciali;Supporta l'area Crediti per la gestione degli incassi e la prevenzione dei rischi da credito;Supporta il Responsabile Assistenza di Filiale in caso di necessità.REQUISITIPer questa posizione, caratterizzata sia da un contenuto tecnico che organizzativo, si predilige una formazione superiore ad indirizzo tecnico meccanico o elettronico. Per avere successo in questa posizione, la persona deve combinare abilità relazionali, praticità operativa e un forte orientamento al risultato.
L'esperienza ideale comprende un background nel post-vendita di aziende produttrici o grandi rivenditori specializzati nella vendita, noleggio e assistenza di mezzi e attrezzature per l'agricoltura, per il movimento terra o per l'edilizia (ad esempio, piattaforme aeree e gru). Sono considerate valide anche esperienze nell'area Service di aziende che producono macchinari industriali, sistemi di sollevamento come carroponte e montacarichi, o ascensori. Il ruolo richiede buone capacità organizzative e relazionali, indispensabili per affrontare situazioni di urgenza e risorse limitate. È fondamentale quindi essere in grado di ascoltare il cliente, fornendo rassicurazioni e soluzioni rapide, organizzare e coordinare le risorse disponibili per completare gli interventi in tempi brevi e promuovere lo sviluppo dell'area ricambi.
La figura prevede la reperibilità a rotazione.
L'incarico è affidato in esclusiva a Competenze in rete, per cui chiediamo ai candidati e alle candidate di non contattare direttamente il nostro cliente. Gli eventuali CV che arriveranno all'azienda, saranno comunque girati ai nostri recruiter per la valutazione preliminare.
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