La specializzazione Retail&GDO di Gi Group S.p.A., prima multinazionale italiana del lavoro, in collaborazione con Despar Nord – Aspiag Service S.r.l., ricerca per Punto Vendita Despar su Vipiteno (BZ): Responsabile reparto ortofrutta L'opportunità: Lavorerai in un'importante realtà del settore GDO, in continua espansione; Diventerai parte del team del punto vendita, contribuendo alla crescita dell'azienda; Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante. Cosa farai: Sarai responsabile della completa gestione del reparto; Coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l'efficienza delle attività del reparto, la gestione del team e del planning orario; Ti occuperai della formazione degli addetti all'ortofrutta; Gestirai gli ordini e l'analisi del conto economico del reparto; Ti occuperai del servizio e del supporto ai clienti e di attività quali mondatura, pulizia e prezzatura dei prodotti. Sei il candidato/la candidata ideale se: Hai maturato esperienza nel ruolo; Hai una conoscenza tecnica dei prodotti ortofrutta di quarta e quinta gamma e capacità di analisi dei dati economici del reparto; Ti caratterizzano ottime doti di leadership, capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità. Il contratto per te: si offre contratto diretto con l'Azienda. Il tipo di contratto (a tempo determinato o indeterminato), il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza del/della candidato/candidata.
Orario di lavoro: Full Time, si richiede disponibilità al lavoro su turni, domenicale e festivo. Gli orari di lavoro sono inseriti in un nastro orario che va dalle 6.30 alle 21.00 circa.
Sede di lavoro: Bolzano e provincia.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr