AZIENDA: PRIVATO
SEDE: VALLO DI DIANO E CILENTO
DESCRIZIONE:Per GDO, Mestieri Campania, Agenzia per il lavoro, sul territorio del Vallo di Diano e del Cilento, ricerca un RESPONSABILE REPARTO MACELLERIA.
La risorsa sarà inserita all'interno del Reparto Macelleria e sarà responsabile della gestione completa del reparto.
In particolare, avrà le seguenti mansioni:
Orientamento al raggiungimento del budget di reparto, monitorare l'andamento del reparto;Analisi dei risultati e capacità di analisi delle statistiche del proprio reparto;Capacità di gestire un gruppo di lavoro sapendo formare ed integrare nuove figure;Garantire, partecipandovi, la pulizia delle aree di lavoro e vendita, delle attrezzature e dei magazzini;Occuparsi di preparare la merce da esporre sul banco;Gestire il rifornimento dei prodotti per il banco;Monitorare la rotazione dei prodotti;Gestire l'apertura e la chiusura del banco;Forte propensione alla vendita ed alla fidelizzazione del cliente;Garantire, partecipandovi, la corretta esecuzione di tutte le attività del reparto.REQUISITI RICHIESTI:Esperienza pregressa nella gestione di un reparto macelleria;Conoscenza relativa ai prodotti del reparto (attività di taglio, preparazione carni, etc.
);Conoscenza delle tecniche di lavorazione e conservazione dei prodotti;Capacità di analisi dei dati economici del reparto;Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione;Flessibilità oraria su turni e nel weekend;Precisione e cura dei dettagli;Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa;Flessibilità e buona gestione dello stress.ESPERIENZA:Preferibile esperienza nella mansione.
Saranno altresì valutate positivamente candidature junior con conoscenza del prodotto e desiderio di intraprendere una crescita professionale.
ULTERIORI INFORMAZIONI:I CANDIDATI IDONEI parteciperanno alla prova pratica in macelleria con un Responsabile Macellaio.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr