MAW s.p.a. Search and Selection ricerca per importante gruppo aziendale operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE REPARTO ASSEMBLAGGIO E CONFEZIONAMENTO . Rispondendo direttamente al Direttore di Stabilimento e a seguito di un percorso di formazione e di affiancamento, la risorsa sarà chiamata a coordinare e organizzare l'attività del reparto di assemblaggio e confezionamento.
In particolare, dovrà occuparsi di gestire le seguenti mansioni:
Pianificare il processo produttivo di assemblaggio e di confezionamento; Sovrintendere al corretto approvvigionamento delle linee produttive; Gestire e supervisionare il personale di reparto (circa 15 risorse); Garantire il rispetto delle tempistiche di consegna previste e degli standard qualitativi richiesti; Svolgere attività di controllo sui processi e sui prodotti in produzione; Definire le corrette e più idonee modalità di spedizione del prodotto finito e confezionato. Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel coordinamento e nella gestione di un team di lavoro; Preferibile conoscenza dei processi produttivi in ambito metalmeccanico; Capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e Pacchetto Office (Excel); Ottime doti di leadership e di gestione delle risorse umane; Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving. L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e strutturato, con un ottimo pacchetto retributivo.
Luogo di lavoro: Dalmine (Bg)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
I candidati interessati all'offerta sono pregati di candidarsi sul sito e di inviare un Curriculum Vitae all'indirizzo (**vedi modalità di candidatura**), specificando nell'oggetto 'RESPONSABILE REPARTO CONFEZIONAMENTO'.
#J-18808-Ljbffr