Responsabile Relazione Clienti Sarno (Sa)

Responsabile Relazione Clienti Sarno (Sa)
Azienda:

Amplifon Group



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un/a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato a Sarno (SA), Campania.
Svolgerai un ruolo chiave nel supportare i clienti nel loro viaggio alla riscoperta di tutte le emozioni del suono, contribuendo a garantire sempre un ottimo livello di soddisfazione, oltre ad un clima di armonia all'interno della filiale.
Ti occuperai anche di far coincidere le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e di generare nuove opportunità di business.Come sarà organizzata la tua giornata: Attività front office negozio: Gestirai i momenti chiave del percorso dei nostri clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro; Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database clienti, allo scopo di rendere efficace l'organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni; Attività back office negozio: Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino.
Avrai inoltre cura dell'aspetto del negozio.Cosa richiediamo: Come candidata/o ideale, hai... Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care...), maturata in contesti strutturati.Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informaticiEsperienza nell'utilizzo di sistemi CRMOrientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all'obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio.Capacità di pianificazione e di svolgere un'attività multitasking attribuendo le giuste prioritàCapacità di lavorare in team, spirito collaborativo.Cosa offriamo | Cosa significa lavorare in Amplifon: Ambiente professionale incentrato sull'innovazione continua della tecnologia e dei servizi; Contesto stimolantee dinamico con colleghi coinvolgenti, inclusivi e collaborativi; Opportunità di formazione di alto livello per sviluppare continuamente le proprie competenze e conoscenze professionali.Varie: Orario: full time da lun a ven.
Luogo di lavoro: Sarno (SA), Campania.
Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni.
Con più di 17,500 dipendenti nel mondo, il Gruppo opera attraverso una rete di 9,000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti.
Amplifon è un'azienda che promuove le pari opportunità e che si impegna a garantire un ambiente di lavoro diversificato ed equo.
Crediamo che, valorizzando le nostre unicità e rispettando le nostre differenze, sia possibile ottenere risultati migliori e che la diversità porti valore alla nostra cultura.
Incoraggiamo a candidarsi persone di ogni genere, età, nazionalità e contesto sociale.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Relazione Clienti Sarno (Sa)
Azienda:

Amplifon Group



Funzione Lavorativa:

Management

Site Manager-Capo Cantiere

Skills Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl, seleziona per azienda cliente della provincia di Teramo, operante nel settore arredi commerciali, figur...


Da Smart Skills Center - Agenzia Per Il Lavoro Srl - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Master In Quality Assurance & Regulatory Affairs Per Aziende Farmaceutiche E Cosmetiche Riconos[...]

Descrizione Proposta Gruppo MIDI S.r.l., Società di Alta Formazione Professionale Certificata, seleziona massimo 20 partecipanti per un percorso formativo c...


Da Gruppo Midi - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Area Manager Energia (Libero Professionista)

Azienda leader nel settore dell'energia cerca un professionista dinamico ed esperto per ricoprire il ruolo di Area Manager. Se hai una comprovata esperienza ...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Selezioni Aperte Per Area Manager/Team Leader

Per primaria S.p.A. costituita da 30 aziende, ricerchiamo un Team Leader/Area Manager nei settori energia e telefonia per clienti Business e PMI. La figura ...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-04T01:31:37.595Z