Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile It

Ali spa, filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente del settore del legno 1 Responsabile IT dedicato alla manutenzione ed evoluzione degli applicativi in...


Da Ali Spa - Filiale Di Pesaro - Marche

Pubblicato 23 days ago

Assistente Al Direttore Di Cantiere

Posizione: Assistente al Direttore di CantiereDescrizione del ruolo:La persona selezionata sarà inserita nell'area produzione e collaborerà con i Direttori d...


Da Trovilavoro.It - Ricerca E Selezione Del Personale - Marche

Pubblicato 22 days ago

Area Manager Per Coordinamento Agenti

Sei pronto a metterti alla prova e sei un perfetto motivatore e gestore di squadre di venditori? Abbiamo un'opportunità imperdibile da proporti in collaboraz...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Marche

Pubblicato 22 days ago

Store Manager

Store ManagerIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di ...


Da Iziwork - Marche

Pubblicato a month ago

Responsabile Relazione Clienti - Porto Sant'Elpidio E Fermo

Responsabile Relazione Clienti - Porto Sant'Elpidio E Fermo
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. Adecco Italia ricerca per la struttura commerciale Amplifon Italia un/a responsabile relazione clienti per potenziamento filiali a Porto Sant'Elpidio e Fermo, Marche. ATTIVITA' E RESPONSABILITA': Attivit front office negozio: Gestirai i momenti chiave del percorso dei clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro, Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attivit di recall telefonico e attenta gestione del database, allo scopo di rendere efficace l'organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni, Attivit back office negozio: Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dell'aspetto del negozio. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care…), maturata in contesti strutturati Conoscenza e capacit di utilizzo dei principali pacchetti informatici Esperienza nell'utilizzo di sistemi CRM Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti. Mentalit proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all'obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio. Capacit di pianificazione e di svolgere un'attivit multitasking attribuendo le giuste priorit Capacit di lavorare in team, spirito collaborativo. L'inserimento è previsto con contratto full time Sede di lavoro: Fermo e Porto Sant'Elpidio , Marche vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Relazione Clienti - Porto Sant'Elpidio E Fermo
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T08:22:59.394Z