Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Key Account Manager - Inserimento Immediato

Per consolidamento area commerciale ricerchiamo un KEY ACCOUNT MANAGER. Ricerchiamo una figura che verrà inserita nell'area Commerciale di un'azienda consoli...


Da Hrspecialist Italia - Marche

Pubblicato 18 days ago

Key Account Manager - Inserimento Immediato

Per consolidamento area commerciale ricerchiamo un KEY ACCOUNT MANAGER. Ricerchiamo una figura che verrà inserita nell'area Commerciale di un'azienda consoli...


Da Hrspecialist Italia - Marche

Pubblicato 18 days ago

Capo Reparto

Company DescriptionIl nostro Cliente è una solida realtà metalmeccanica che, per potenziamento dell'organico interno è alla ricerca di un/a:Capo RepartoRipor...


Da Wehunt - Marche

Pubblicato 18 days ago

Direttore Di Punto Vendita - Corridonia

Adecco Italia SPECIALIZZAZIONE RETAIL ricerca per una azienda italiana, leader nella grande distribuzione organizzata, un: DIRETTORE DI PUNTO VENDITALa risor...


Da Adecco Italia - Marche

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Relazione Clienti - Porto Sant'Elpidio E Fermo

Responsabile Relazione Clienti - Porto Sant'Elpidio E Fermo
Azienda:

Adecco - Amplifon



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. Adecco Italia ricerca per la struttura commerciale Amplifon Italia un/a responsabile relazione clienti per potenziamento filiali a Porto Sant'Elpidio e Fermo, Marche. ATTIVITA' E RESPONSABILITA': Attività front office negozio: Gestirai i momenti chiave del percorso dei clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro; Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database, allo scopo di rendere efficace l'organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni; Attività back office negozio: Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dell'aspetto del negozio. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care…), maturata in contesti strutturati Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici Esperienza nell'utilizzo di sistemi CRM Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti. Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all'obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio. Capacità di pianificazione e di svolgere un'attività multitasking attribuendo le giuste priorità Capacità di lavorare in team, spirito collaborativo. L'inserimento è previsto con contratto full time Sede di lavoro: Fermo e Porto Sant'Elpidio , Marche by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Relazione Clienti - Porto Sant'Elpidio E Fermo
Azienda:

Adecco - Amplifon



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T09:57:23.834Z