Responsabile Relazione Clienti - Porto Sant'Elpidio

Dettagli della offerta

**Amplifon è una multinazionale italiana leader globale nel mercato retail delle soluzioni per l'udito, la personalizzazione e la cura del consumatore.
Con più di 17.000 professionisti che lavorano con noi ogni giorno, rendiamo possibile riscoprire tutte le emozioni dei suoni.
In Amplifon crediamo che le persone siano la componente più importante del nostro successo.
Infatti, è solamente grazie ai nostri Audioprotesisti e ai nostri team di front e back office, che siamo in grado di migliorare la vita dei nostri clienti.
La nostra è una cultura aperta e informale, dove tutti possono costruire rapporti di collaborazione e sono incoraggiati a fornire il proprio contributo.
In combinazione alla nostra tecnologia avanzata e all'ambiente di lavoro moderno e digitale, Amplifon è un luogo dove creatività e innovazione possono davvero prosperare.
**
**Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una/un Responsabile Relazione Clienti per la filiale di **Porto Sant'Elpidio (FM).
**In questo ruolo si avrà l'occasione di mettersi in gioco all'interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento.
**
**PRINCIPALI RESPONSABILITA'**
- **Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti.
**:
- **Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori.
**:
- **Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede.
**
**REQUISITI**
- **Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta/o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati.
**:
- **Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia.
**:
- **Buone capacità organizzative e relazionali.
**:
- **Esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici.
**
**ULTERIORI INFORMAZIONI**
- **Orario part time**:
- **Sede di lavoro: Porto Sant'Elpidio (FM)**
**Employer Description**
**We are Amplifon, the global leader in the hearing care retail industry, and we make more possible every day.
We change more lives.
We work on more innovative projects and make sure everyone gets the best care possible.
Our passionate team use their talent and experience to help our customers rediscover all the emotions of sound.
**Recruiting Organization Description


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Installatore Tv A Parete - Assistente Tecnologico

**Sai installare una Smart TV a parete? Staffe e supporti non hanno segreti per te? Ottimo, sei l'assistente tecnologico perfetto! ** UNISCITI A NOI: scegli ...


Assistente Tecnologico Srls - Marche

Pubblicato 8 days ago

Coordinatore Commerciale

SOS Relazioni.it, giovane realtà in forte crescita ed espansione, operante nel settore dell'editoria e del coaching on-line nell'ambito dei rapporti famiglia...


Go Vertical S.R.L. - Marche

Pubblicato 8 days ago

Installatore Tv A Parete - Assistente Tecnologico

**Sai installare una Smart TV a parete? Staffe e supporti non hanno segreti per te? Ottimo, sei l'assistente tecnologico perfetto! ** UNISCITI A NOI: scegli ...


Assistente Tecnologico Srls - Marche

Pubblicato 8 days ago

Store Manager - Civitanova Marche Cc Cuore Adriatico

LA CASA DE LAS CARCASAS è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad o...


La Casa De Las Carcasas - Marche

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-10T07:30:48.173Z