In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. All'interno della struttura commerciale Amplifon, cerchiamo diverse figure di responsabile relazione clienti per inserimento a Pieve di Cadore (BL), Veneto. Inserimento con orario part time 20 ore.
ATTIVITA' E RESPONSABILITA'Attività front office negozio: Gestirai i momenti chiave del percorso dei clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita. Sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro.Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database, allo scopo di rendere efficace l'organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni.Attività back office negozio: Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino.Avrai inoltre cura dell'aspetto del negozio.REQUISITI RICHIESTIEsperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care…), maturata in contesti strutturati.Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici.Esperienza nell'utilizzo di sistemi CRM.Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all'obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio.Capacità di pianificazione e di svolgere un'attività multitasking attribuendo le giuste priorità.Capacità di lavorare in team, spirito collaborativo.
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