In Amplifon le persone sono la più grande risorsa.
All'interno della struttura commerciale Amplifon, cerchiamo diverse figure di responsabile relazione clienti per inserimento a Pieve di Cadore (BL), Veneto.
Inserimento con orario part time 20 ore. ATTIVITA' E RESPONSABILITA': Attivit front office negozio: Gestirai i momenti chiave del percorso dei clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro, Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attivit di recall telefonico e attenta gestione del database, allo scopo di rendere efficace l'organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni, Attivit back office negozio: Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino.
Avrai inoltre cura dell'aspetto del negozio.
REQUISITI RICHIESTI: Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care…), maturata in contesti strutturati Conoscenza e capacit di utilizzo dei principali pacchetti informatici Esperienza nell'utilizzo di sistemi CRM Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.
Mentalit proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all'obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio.
Capacit di pianificazione e di svolgere un'attivit multitasking attribuendo le giuste priorit Capacit di lavorare in team, spirito collaborativo.
vetrinabakeca