Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Deputy Store Manager 30H - Ancona

Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbi...


Da Jysk Italia S.R.L. C - Marche

Pubblicato a month ago

Allievo/A Capo Reparto/Responsabile Gdo Perugia

II Gruppo Gabrielli punto di riferimento consolidato nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata è presente in 5 regioni con 3 insegne (OASI, TIGRE, T...


Da Manpower Italia - Marche

Pubblicato a month ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER MACERATA E PROVINCIA     Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale...


Da Sentra Energia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Area Manager Arredamento (689756)

ARREDAMENTO LUSSO Manpower Professional, specializzata nella ricerca e selezione di personale per l'inserimento diretto di middle e top manager, ricerca AREA...


Da Manpower Division Mpp Bologna - Marche

Pubblicato a month ago

Responsabile Relazione Clienti Osimo (An)

Responsabile Relazione Clienti Osimo (An)
Azienda:

Amplifon



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una/un Responsabile Relazione Clienti per la filiale di Osimo (AN), Marche.In questo ruolo si avrà l'occasione di mettersi in gioco all'interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a ° della filiale di riferimento.PRINCIPALI RESPONSABILITA' Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti. Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori. Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede. REQUISITI Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta/o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati. Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia. Buone capacità organizzative e relazionali. Esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici. ULTERIORI INFORMAZIONI Orario part time ore lun-ven Sede di lavoro: Osimo (AN), Marche


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Relazione Clienti Osimo (An)
Azienda:

Amplifon



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-23T11:16:45.122Z