Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Direttore Agenzia Immobiliare

Diventa un agente immobiliare. In Toscano Sciuti imparerai come diventare un agente professionista e come fare carriera in questo settore. L'abilitazione all...


Da Ettore - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Vice Store Manager - Catania

Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca figura di Vice Store Manager per prestigioso store di abbigliamento su Catania....


Da Gifrab Italia S.P.A. - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Capo Officina- Coordinamento Condizionamento, Ventilazione E Safety.

Manpower Srl, Filiale di Palermo, per azienda cliente ricerchiamo una figura di CAPO OFFICINA- COORDINAMENTO CONDIZIONAMENTO, VENTILAZIONE E SAFETY. L'area C...


Da Manpowergroup - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

District Manager Sicilia

Siamo alla ricerca di un/a District Manager per sovraintendere e gestire le attività e le operazioni in un'area geografica designata. In questo ruolo chiave,...


Da Original Marines S.P.A. - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Relazione Clienti Augusta (Sr)

Responsabile Relazione Clienti Augusta (Sr)
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Responsabile Relazione Clienti Augusta (SR)
Client AdvisorAugusta, Sicilia, Italy
Amplifon è una multinazionale italiana e leader globale nel mercato retail delle soluzioni per ludito, la customizzazione e la cura del cliente. Ogni giorno più di 18.600 professionisti in una rete di oltre 9.200 punti vendita restituiscono a migliaia di persone in tutto il mondo la gioia di sentire e vivere. In Amplifon crediamo che le persone siano la componente più importante del nostro successo. Grazie ai nostri migliori audioprotesisti e ai nostri team di front-office e back-office, rendiamo possibile riscoprire tutte le emozioni dei suoni. Crediamo che solo attraverso un forte investimento nel coinvolgimento dei talenti, nello sviluppo professionale continuo, nel supporto e nel riconoscimento, le nostre persone possano superare ogni limite e costruire una carriera gratificante.
Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un/a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato ad Augusta (SR), Sicilia.
Svolgerai un ruolo chiave nel supportare i clienti nel loro viaggio alla riscoperta di tutte le emozioni del suono, contribuendo a garantire sempre un ottimo livello di soddisfazione, oltre ad un clima di armonia allinterno della filiale. Ti occuperai anche di far coincidere le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e di generare nuove opportunità di business.
Come sarà organizzata la tua giornata:
Attività front office negozio:
Gestirai i momenti chiave del percorso dei nostri clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro;
Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database clienti, allo scopo di rendere efficace lorganizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni;
Attività back office negozio:
Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dellaspetto del negozio.
Cosa richiediamo:
Come candidata/o ideale, hai
Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care), maturata in contesti strutturati.
Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici
Esperienza nellutilizzo di sistemi CRM
Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.
Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento allobiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio.
Capacità di pianificazione e di svolgere unattività multitasking attribuendo le giuste priorità
Capacità di lavorare in team, spirito collaborativo.
Cosa offriamo | Cosa significa lavorare in Amplifon:
Ambiente professionale incentrato sull'innovazione continua della tecnologia e dei servizi;
Contesto stimolante e dinamico con colleghi coinvolgenti, inclusivi e collaborativi;
Opportunità di formazione di alto livello per sviluppare continuamente le proprie competenze e conoscenze professionali.
Varie:
Contratto sostituzione maternità
Orario: full time da lun a ven.
Luogo di lavoro: Augusta (SR), Sicilia
Employer DescriptionAmplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni. Con più di 17,500 dipendenti nel mondo, il Gruppo opera attraverso una rete di 9,000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti. Amplifon è un'azienda che promuove le pari opportunità e che si impegna a garantire un ambiente di lavoro diversificato ed equo. Crediamo che, valorizzando le nostre unicità e rispettando le nostre differenze, sia possibile ottenere risultati migliori e che la diversità porti valore alla nostra cultura. Incoraggiamo a candidarsi persone di ogni genere, età, nazionalità e contesto sociale.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Relazione Clienti Augusta (Sr)
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T06:56:58.220Z