Responsabile Regulatory Affairs & Quality Assurance

Responsabile Regulatory Affairs & Quality Assurance
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Controllo qualità

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda Il nostro Cliente è una realtà italiana, attiva nello sviluppo, produzione e successiva commercializzazione di compound termoplastici ad alte prestazioni: ad oggi si è affermata come partner strategico per numerosi clienti che si rivolgono a mercati quali Automotive, E&E, Furniture, e molti altri. Attiva sul mercato da più di 30 anni, con un fatturato nella fascia 50 – 100 milioni di euro e oltre 100 dipendenti, il nostro Cliente può contare su plant all'estero e una rete commerciale che ormai tocca 35 Paesi diversi.
Per un nuovo inserimento nell'ufficio Regolatorio, siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Regulatory Affairs & Quality Assurance, per HQ sito in provincia di Monza e Brianza.
Il tuo nuovo ruolo La figura ricercata, coordinando direttamente una risorsa e riportando all'Operations Manager, avrà responsabilità su due funzioni differenti:
RESPONSABILITÀ' REGULATORY AFFAIRS Mantenere il portafoglio prodotti aggiornato rispetto alle richieste di legge, monitorando gli aggiornamenti delle normative rilevanti e verificandone l'impatto sul portafoglio esistente.Creare, modificare e aggiornare documenti come: schede di sicurezza, verifica liste di riscontro di sostanze chimiche in liste clienti, verifica conformità prodotti a REACH, RoHS, etc.Redazione dichiarazioni di conformità a norme/capitolati rilevanti.Creare e modificare la documentazione tecnica di supporto al prodotto: tds / brochure tecniche.Essere il riferimento interno all'azienda riguardo a requisiti normativi/richieste dei clienti e attività di importazione ed esportazione.Collaborare in attività inerenti le certificazioni di prodotto.RESPONSABILITÀ QUALITY ASSURANCE Mantenimento e aggiornamento del sistema Gestione Qualità, secondo la norma ISO 9001:2015 ed in conformità con i regolamenti di riferimento.Organizzare le riunioni del riesame e le verifiche ispettive.Gestire i rapporti con l'ente certificatore e seguirlo durante l'audit annuale.Gestione degli audit interni, così come quelli dei clienti e/o degli organi di verifica.Predisposizione e aggiornamento continuo della documentazione prevista dal sistema Gestione Qualità (politiche, manuali, procedure e istruzioni operative).Pianificare, organizzare e gestire le azioni per il miglioramento continuo del sistema Qualità.Analizzare tutte le problematiche e le non conformità interne ed esterne per individuare soluzioni organizzative-funzionali, definendo, insieme ai reparti interessati, le azioni correttive del caso.Curare e alimentare il processo di gestione dei reclami in collaborazione con i reparti interessati (produzione, laboratori, vendita, assistenza tecnica).Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea in Chimica (o titoli di studio similari).Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito Regolatorio e/o QA, preferibilmente in realtà industriali appartenenti ai settori: Gomma-Plastica, Medicale, Packaging o Chimico.Conoscenza dei regolamenti e delle normative europee (in particolare REACH e RoHS).Certificazione di auditor di prima e seconda parte.Inglese fluente parlato e scritto.Completano il profilo:
Motivazione, proattività e capacità di adattamento al contesto aziendale.Ottime capacità organizzative lavorative, di gestione delle priorità e del team di lavoro.Precisione e metodo nella ricerca e catalogazione delle informazioni.Cosa avrai in cambio Gestione di risorse.CCNL Gomma Plastica.RAL fissa + premio di fine anno + ticket restaurant.La sede di lavoro è sita in provincia di Monza e Brianza. La modalità di lavoro prevista è in sede.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944049) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Regulatory Affairs & Quality Assurance
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Controllo qualità

Addetto - A Inventario Su Turni - Notturno - Milano - Assago - Assago

ADDETTO - A INVENTARIO SU TURNI - NOTTURNO - MILANO - ASSAGO - Assago Categoria: Logistica/Magazzino Luogo di lavoro: Assago RGIS Specialisti in Inventari sr...


Da Rgis - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Controllo Qualità (Milano)

Azienda manifatturiera ricerca una risorsa da formare ed inserire all'interno del reparto controllo qualità.   La risorsa si occuperà, mediante schede tecnic...


Da 2D Technology - Lombardia

Pubblicato a month ago

Quality Engineer

Azienda manifatturiera operante nel campo dell'impiantistica per il settore OilGas ci ha incaricati di cercare:Quality EngineerRif. 35/24La risorsa inserita ...


Da Telema International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Quality Assurance Specialist

ManpowerGroup ricerca per azienda che sviluppa e produce in tutto il mondo API (principi attivi), in provincia di Milano, un/una QA Specialist.  Requisiti: ...


Da Manpower - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-25T05:20:24.634Z