Responsabile Receptionist

Dettagli della offerta

Per un'importante azienda del settore Moda e Lusso situata a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Responsabile Receptionist .
La risorsa svolge un ruolo chiave nel garantire che tutte le operazioni di front desk siano gestite in modo efficiente e professionale.
Oltre a rappresentare il primo punto di contatto per i clienti e i visitatori, il Responsabile Reception coordina e supervisiona un team di addetti alla reception, assicurando che venga offerto un servizio di altissima qualità, in linea con gli standard di eccellenza del marchio.Responsabilità:Coordinamento e supervisione del personale : dovrai occuparti di gestire, formare e motivare il team; pianificare i turni di lavoro; monitorare e valutare le performance del personale fornendo feedback e supporto continuo; Accoglienza cliente : ti impegnerai ad accogliere clienti e visitato con cortesia e professionalità e la registrazione di tutti i visitatori sul portale interno; Gestione delle chiamate : sarà tuo compito rispondere alle chiamate in modo tempestivo e professionale e smistarle ai reparti di competenza; Sicurezza e conformità : dovrai garantire il rispetto delle procedure di sicurezza, assicurandosi che tutte le normative e linee guida vengano seguite correttamente.
Supporto eventi : ti occuperai dell'organizzazione di eventi aziendali, incontri di alto profilo e della collaborazione con altri dipartimenti per garantirne il successo; Reportistica e analisi : ti occuperai di preparare report periodici sulle attività svolte e sulla performance del team; dovrai analizzare i dati per identificare aree di miglioramento e implementare eventuali azioni correttive.
Saranno fondamentali per completare il profilo le seguenti caratteristiche:Esperienza pregressa maturata in ruoli analoghi; Ottime capacità comunicative e interpersonali Conoscenza delle procedure di sicurezza; Conoscenza dei principali strumenti informatici Attenzione ai dettagli e capacità organizzative; Orientamento al cliente; Conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus.
Il centralino è aperto dalle 8.00 alle 22.00, per cui l'orario di lavoro sarà un full time 40 ore all'interno della suddetta fascia oraria.Si offre un primo contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, a partire dal 1 Luglio.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Alle Pulizie

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-21 Disponibilità lavorativa : Turno diurno Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazion...


Clickajobs - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Coordinatore Customer Service (Mercato Francese)

Adecco Italia ricerca per società start up in espansione, presente nei più importanti paesi europei, operante nel settore dei servizi automobilistici, una fi...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Customer Service And Business Support

Per seguire la continua innovazione dei servizi e prodotti delle Divisioni Ristorazione e Distribuzione Automatica vogliamo strutturare maggiormente la funzi...


Pellegrini S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Cameriere/A Di Sala - Milano

*CHI SIAMO? * Siamo la prima B Corp italiana della ristorazione. L'8 febbraio del 1979, fra i palazzi della vecchia Milano in Corso Garibaldi nasce Panino Gi...


Panino Giusto - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-16T20:48:02.427Z