Legnago - 9 ore fa
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Synergie Italia, filiale di Verona , seleziona per storica azienda veronese, attiva dagli anni '60 nella produzione e distribuzione di bruciatori industriali e componenti, una figura di:
La risorsa, inserita in un contesto consolidato, avrà la responsabilità di gestire e monitorare i processi di qualità, ambiente e sicurezza , nel rispetto delle certificazioni ISO 45001 , ISO 14001 e ISO 9001 .
Tra le principali attività:
Gestione dei DPI interni; Contatto con clienti esteri in lingua inglese per la risoluzione di non conformità; Gestione rifiuti e invio moduli (MUD); Organizzazione di corsi di formazione per il personale, visite mediche e aggiornamenti obbligatori; Coordinamento con enti certificatori per il mantenimento degli standard qualitativi e di sicurezza.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico; Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Capacità di operare in autonomia.
Contratto : Inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente e assunzione a tempo indeterminato;
Inquadramento : CCNL Metalmeccanica PMI, livello e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidato;
Orario : Dal lunedì al venerdì, 8:00-17:00, con un'ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro : Legnago (VR).
Se sei una persona organizzata, con solide competenze nella gestione della qualità e predisposizione per le relazioni internazionali, candidati per entrare a far parte di una realtà storica e dinamica!
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr