Descrizione aziendaPer un'importante realtà operante nella grande distribuzione organizzata in zona Ancona Nord, ricerchiamo la seguente figura:
PosizioneRESPONSABILE QUALITA' - PROCESSI E PROCEDURE La risorsa, inserita all'interno del dipartimento della direzione generale, riferendo al direttore generale, sarà il supporto ai diversi dipartimenti aziendali nella realizzazione dei progetti ed organizzazione dei lavori di team.
Si occuperà di:
Approfondire con le funzioni aziendali preposte tutti gli aspetti che caratterizzano il processo aziendale oggetto di procedura, trascrivendoli seguendo il format previsto ed ottimizzandoli.Verificare con le Direzioni l'eventuale necessità di modificare una procedura esistente per migliorare il processo in termini di efficacia e/o efficienza.Rendere edotte tutte le funzioni aziendali circa le procedure in essere.Effettuare verifiche a campione, o puntuali se espressamente richieste, in merito al rispetto delle procedure e relazionare alla Direzione Generale.Per le procedure aziendali che introducono novità di processo, agevolare la fase di adeguamento in collaborazione con le Direzioni.Supportare le Direzioni nella redazione dei progetti aziendali da presentare alla Direzione Generale.Verificare che il timing dei progetti sia rispettato secondo la pianificazione condivisa e rendere conto alla Direzione Generale. RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano conoscenza del pacchetto office.
E' richiesta laurea in Ingegneria Gestionale, in Gestione Aziendale o affine.
E' considerato importante per lo svolgimento del ruolo un approccio analitico e capacità di analisi e flessibilità alla pianificazione della attività da svolgere.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e tipologia contrattuale e retributiva commisurata alla effettiva esperienza del candidato.
Altre informazioniSede di lavoro: Ancona Nord
Orario di lavoro: Lun-Ven. Full time.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr