Responsabile Qualità - Categorie ProtetteAutore annuncio: Randstad Italia spa
Zona lavoro: Grantorto, Padova
Data pubblicazione: 04 dicembre 2024
Sigla riferimento: CX428858
Descrizione offerta:Settore: manifatturiero & produzione
Categoria: Tecnici specializzati, qualità
Orario di lavoro: Full Time
Contratto: Determinato
Numero posti: 1
Luogo di lavoro: Grantorto
Randstad Italia, divisione Central Delivery HO, ricerca per prestigiosa realtà internazionale leader nel settore packaging in carta un Responsabile Qualità appartenente alle categorie protette per lo stabilimento di Grantorto (PD).
Orario di lavoro: 30h o 40h settimanali
Luogo di lavoro: Grantorto (PD)
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
Compilazione dei report di sostenibilità con cadenza semestrale.Gestione del sistema qualità, comprendente manuale, procedure interne, reportistica, riesame e audit con ispettori esterni.Preparazione e conduzione delle riunioni qualità, analizzando le problematiche riscontrate, l'andamento dei reclami e l'avanzamento delle azioni correttive.Gestione delle richieste dei clienti relative a qualità e certificazioni.Affiancamento a consulenti esterni per il sistema di gestione qualità.Supervisione del sistema ambiente per lo stabilimento (procedure, analisi, verifiche, con supporto di studi esterni).Gestione della certificazione FSC per lo stabilimento (reportistica, verifica delle certificazioni dei fornitori, formazione, controllo dei dati mensili e inserimento nel portale aziendale, audit quando necessario).In aggiunta, il candidato si occuperà di:
Emissione e variazione bolle.Gestione delle entrate merci tramite software SAP.Registrazione dei rifiuti e preparazione della documentazione per MUD, incluse le verifiche delle autorizzazioni.Chiusura di fine mese: verifica delle giacenze, registrazioni su software SAP, lettura contatori energia e acqua.Reportistica di fine mese e controllo delle bobine di carta.Verifica della giacenza di magazzino e inserimento note di accredito nel software RTS.Sostituzione nell'ufficio acquisti, se necessario.Referente per i sistemi informatici verso la sede centrale e supporto per problemi con stampanti e PC.Gestione dei reclami attraverso software Zoom e inserimento di scarti nel software Bridge.Richiesta di inserimento o variazione anagrafiche in SAP (clienti e fornitori).Gestione del centralino (accoglienza, registrazione, regole per gli autisti).Inventari trimestrali e preparazione di reportistica relativa.
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