Ricerchiamo per importante azienda alimentare presente in provincia di Ferrara un/una:
Responsabile qualità La figura ricercata è in possesso di laurea nel settore tecnico alimentare e ha maturato esperienze nel medesimo ruolo preferibilmente in aziende del settore agricolo, alimentare e/o dedicate alla trasformazione di prodotti agricoli.
La risorsa verrà inserita/o in un team in cui riporterà direttamente al direttore operativo e si occuperà delle seguenti attività:
Coordinamento attivo delle risorse in produzione definendo turni, attività e priorità dello staff composto da 6 operatori.
Programmazione della produzione, monitoraggio e gestione delle quantità giornaliere prodotte, programmandone il forecast futuri.
Coordina e gestisce tutte le attività di controllo della qualità del processo produttivo, per assicurare che le materie prime, i processi e i prodotti finiti raggiungano e rispettino determinati standard imposti dalla normativa di settore.
Gestione dei documenti relativi alle verifiche ispettive, enti certificatori e di regolamentazione rispetto alla produzione alimentare.
Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione e flessibilità.
E' richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì per inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. La Retribuzione ed il livello verranno valutati in base alla seniority.
Data inizio prevista: 01/01/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Ferrara (Ferrara)
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Full Time
CCNL: commercio
Livello: da definire
Retribuzione: 40000/Annuale
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr