Descrizione azienda Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per cliente operante nel settore della grande distribuzione con punto vendita a Rozzano: RESPONSABILE PUNTO VENDITA SUPERMERCATO Posizione La risorsa, inserita nel punto vendita come responsabile dello store, avrà il compito di gestire il negozio nella sua totalità.
In particolare, sarà responsabile dell'organizzazione del personale, composto da 3/4 risorse, impostando turni e carichi di lavoro; si occuperà della gestione amministrativa dello store, gestendo e supervisionando la cassaforte, gli incassi, la cassa, la merce, le attrezzature ecc, compilando la documentazione contabile, fiscale e altri report richiesti dall'azienda; gestirà l'attività commerciale controllando che la merce sia esposta nel modo corretto secondo gli standard aziendali e si occuperà di gestire gli ordini affinchè ci sia un continuo approvvigionamento dei prodotti.
Infine, dovrà conoscere la normativa igienico-sanitaria in materia di conservazione e gestione degli alimenti (HACCP) e in materia di sicurezza in ambiente di lavoro vigente, al fine di supervisionare e garantire la loro corretta applicazione.
Requisiti Desideriamo incontrare candidati in possesso del Diploma di maturità e che abbiano maturato esperienza di almeno due anni nel settore della grande distribuzione come responsabili di punto vendita.
Completano il profilo responsabilità, capacità organizzative, rapidità nel prendere le decisioni e nel risolvere i problemi, precisione, capacità di agire secondo le priorità, capacità di lavorare sotto pressione e con tempistiche ristrette, e ottime doti comunicative e relazionali al fine di motivare e supportare il team e andare incontro alle esigenze dei clienti.
Altre informazioni Si offre un contratto in somministrazione con un inquadramento 2 livello CCNL Commercio (circa 2145 euro lordi mensili).
Orario di lavoro: full time su turni da lunedì a domenica, 6 giorni di lavoro su 7, nella fascia oraria tra le h 6.00 e le h 22.00 Sede di lavoro: Rozzano L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it