Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Punto Vendita - Settore Gdo

Dettagli della offerta

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot.
39/9983) ricerca per azienda cliente, tra le principali player della grande distribuzione in Italia, n.1 Responsabile punto vendita  con sede a  Malnate (VA).
La posizione richiede la supervisione e l'organizzazione delle attività all'interno del punto vendita , tra cui la gestione dello staff, dei fornitori, degli ordini, del carico/scarico delle merci, del rispetto dei layout e delle operazioni contabili e fiscali.
La risorsa sarà anche responsabile del tracciamento dei KPI e contribuirà alle strategie di promozione e marketing.
Il candidato/a ideale ha una formazione in ambito economico-commerciale , un' esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di responsabile in contesti GDO/supermercati e ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all'interno dei punti vendita.
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura della clientela e elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione.
Si prevede formazione e affiancamento di 3/6 mesi con contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione da parte dell'azienda.
CCNL commercio e livello di inquadramento adeguato alla mansione Requisiti richiesti: Diploma/laurea in ambito economicocommerciale; Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di responsabile in contesti GDO/supermercati; Ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all'interno dei punti vendita; Abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Propensione ai rapporti interpersonali e cura della clientela; Elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione.
Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Malnate (VA) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T02:18:43.130Z