Responsabile Punto Vendita Ottica

Dettagli della offerta

La nostra società cliente offre un vasto assortimento di montature da sole e da vista delle migliori marche, oltre ai più moderni strumenti per fornire assistenza ottica. Nel 2008 il centro si estende ad una nuova sede, ed entra a far parte di VisionOttica, insegna di riferimento dell'ottica in Italia con oltre 200 centri. Luogo di lavoro: Brescia Il candidato si occuperà della gestione del punto vendita. Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione del negozio; Gestione degli ordini e dei fornitori; Gestione, coordinamento e formazione delle risorse affidate; Misurazione della vista, scelta delle lenti e della montatura; Conseguimento degli obiettivi commerciali del team di vendita assicurando la massima soddisfazione del cliente; Cura dell'immagine del punto vendita; Attività di chiusura cassa; Attività di rifornimento merci. La figura ricercata dovrà avere i seguenti requisiti: Possedere il diploma/mandato di ottico; Aver maturato almeno 4 anni di esperienza nel medesimo ruolo; Aver maturato esperienza nella vendita al dettaglio all'interno di negozi di ottica. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Con la nostra attività di ricerca del personale abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti. I nostri migliori head hunter saranno al tuo fianco per individuare i talenti più adatti alle posizioni vacanti nella tua azienda. I nostri specialisti nella ricerca e selezione di personale qualificato porranno le loro expertise al tuo servizio per supportare la tua ricerca di forza lavoro. Per la tua ricerca di alti profili, i nostri executive head hunter si dedicheranno al Management Assessment, valutando le caratteristiche personali e professionali dei manager con i requisiti specifici per la tua azienda.Siamo profondamente convinti che le persone siano il patrimonio fondamentale di ogni impresa. Per questo motivo vogliamo offrirvi una partnership solida e continuativa regolamentata dal nostro rigoroso codice etico. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Center Manager - Napoli

Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con lab...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Junior Chief Of Staff (Level 1) - Entertainment

Junior Chief Of Staff (Level 1) - Entertainment Company: Culture Digitali Srl Location: Offices in Naples and Milan plus Remote Working Artech is an Italian...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Attività Di Cantiere

Mansione Ricerchiamo per storica società di costruzioni a Livorno un Capo commessa / Direttore lavori. La persona deve avere un'esperienza di almeno 5-10 an...


Intempo Spa Filiale Di Genova - Italia

Pubblicato 6 days ago

Manager Di Negozio - Centro Italia

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-25T18:27:16.417Z