Responsabile Punto Vendita Maranello

Dettagli della offerta

Pasticceria Modenese, per prossima apertura a Maranello di un nuovo punto vendita con Pasticceria e Caffetteria, è alla ricerca di un responsabile punto vendita.
Il punto vendita di Sassuolo si aggiunge ai due punti vendita di Modena, a quello di Carpi e di Sassuolo.
È prevista una formazione iniziale presso la sede principale di Modena per apprendere al meglio la filosofia di Pasticceria Modenese, le tecniche di vendita dei prodotti e la loro conservazione in modo tale da poterla diffondere ai propri collaboratori.
La risorsa da inserire avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla direzione, della gestione del punto vendita e della gestione dei collaboratori.
Dovrà avere ottime capacità di relazione con il pubblico, dimostrando passione per il lavoro.
È richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.
L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con possibilità di crescita.
CHI CERCHIAMO Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in caffetteria e di relazione con il pubblico.
Persona responsabile in grado di gestire il proprio team di collaboratori.
Esperienza nella gestione di un punto vendita.
Persona con forte empatia, pronta a far parte di una squadra giovane, motivata e dinamica, con passione per il proprio lavoro.
Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.
Capacità di gestione dei fornitori.
Capacità di implementare il fatturato del punto vendita con idee e nuovi spunti.
Conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane.
Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici di base.
Contratto di lavoro e retribuzione in relazione all'esperienza pregressa.
L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali, su 6 giorni lavorativi di 6.40 h. Lavoro festivo e weekend con giorno di riposo infrasettimanale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Benefit Computer aziendale Orario flessibile Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità Dal lunedì al venerdì Festivo Turni Tutti i weekend Retribuzione supplementare Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza responsabile di punto vendita: 2 anni (Obbligatorio) Barista: 5 anni (Obbligatorio) Lingua Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 15/11/2024 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Manager

If you are a professional searching for an opportunity to grow and develop your abilities within a dynamic business, Emerson has an appealing role for you!We...


Da Emerson - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Restaurant Manager

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio att...


Da Dispensa Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operational Program Manager

Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa Sicurezza. Con oltre 51.000 dipe...


Da Leonardo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Change Management Manager

We are seeking a dynamic and experienced Organizational Change Management Lead to play a pivotal role in managing the human side of change associated with th...


Da Sidel - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T19:39:16.900Z